Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,causa acquisto ad un prezzo stratosfericamente basso, ho acquistato due di questi cell.
Devo dire che sono rismasto tutto sommato soddisfatto, rapportato ovviamente al costo pagato, problemi sin'ora riscontrati:
Notevole difficoltà ad agganciare il segnale GPS (sembrerebbe una costante dei telefoni con CPU MTK).
Il gioco Rayman Jungle Run (a scanso di equivoci regolarmente acquistato) non và nel senso che il video è OK ma l'audio balbetta, ed è fuori sincrono con le immagini.
Una curiosità che potrete provare anche Voi, come si fà a sapere se la versione android (ufficialmente 4.1.2), è vera e non farlocca, in quanto tappando ripetutamente sulla versione (nel menù impostazione) viene fuori il menù sviluppatore, e non il logo Android indicante la versione stessa.
Ultima stranezza, se scatto una foto, ne memorizza 7, ed apparentemente non c'è modo di disattivare tale funzione.
Se qqualcunoha bisogno di altre informazioni, o è in grado di rispondere alle stranezze da me segnalate, è il benvenuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianmarc
Ti racconto la mia esperienza, l'ho preso + per sfizio che per esigenza...ti dirò, grossi problemi non ne ho riscontrati...l'unica cosa è il sensore del livello della batteria un pò ballerino, ma, secondo me, si stabilizzerà con un paio di cicli completi di carica e scarica, come mi succedeva spesso con l'htc desire quando cambiavo e scambiavo rom.
Come portabilità ho trovato molto scomodo il tasto di accensione sulla parte alta dello smartphone che su un 5 pollici e rotti ti costringe a prendere il telefono in modi strani...Sul note 2 che posseggo, che come dimensione è molto simile al mediacom, il tasto di accensione laterale è molto comodo...
Per il resto, il fix dei satelliti non è proprio preciso, ma niente di trascendentale, tant'è che lo uso per giocare a ingress.
La gestione delle due sim è perfetta, nulla da dire, è il primo dual sim android che possiedo e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalla gestione delle sim.
Ho letto che possiedi sia il note 2 che il nuovo Mediacom... non è che magari hai un supporto auto per il note e hai provato se ci va il Mediacom? Mi sembra che le dimensioni siano praticamente identiche... Grazie
-
Quote:
ancestrale59
Salve a tutti,causa acquisto ad un prezzo stratosfericamente basso, ho acquistato due di questi cell.
Devo dire che sono rismasto tutto sommato soddisfatto, rapportato ovviamente al costo pagato, problemi sin'ora riscontrati:
Notevole difficoltà ad agganciare il segnale GPS (sembrerebbe una costante dei telefoni con CPU MTK).
Il gioco Rayman Jungle Run (a scanso di equivoci regolarmente acquistato) non và nel senso che il video è OK ma l'audio balbetta, ed è fuori sincrono con le immagini.
Una curiosità che potrete provare anche Voi, come si fà a sapere se la versione android (ufficialmente 4.1.2), è vera e non farlocca, in quanto tappando ripetutamente sulla versione (nel menù impostazione) viene fuori il menù sviluppatore, e non il logo Android indicante la versione stessa.
Ultima stranezza, se scatto una foto, ne memorizza 7, ed apparentemente non c'è modo di disattivare tale funzione.
Se qqualcunoha bisogno di altre informazioni, o è in grado di rispondere alle stranezze da me segnalate, è il benvenuto.
Senti non ho provato a Verificare i bag che hai trovato anche se ti posso dire che riguardo la memorizzazione delle foto il mio esemplare le memorizza normalmente una alla volta però ti parlo di un' altra stranezza che secondo me ha a che fare con il jb installato..... Avete notato che nel menu delle impostazioni è presente l,'opzione per l'accensione e spegnimento automatico del device????
Ebbene su qualsiasi altro dispositivo Android questa opzione non esiste e anche cercare un app su playstore che possa farlo è impossibile perché Android per poter eseguire una qualsiasi azione deve prima essere avviato....
A voi le conclusioni
-
Ma qualcuno è riuscito a installare Skype?
-
Salve a tutti
Qualcuno ha provsto sky go
Grazie
-
Da oggi sono in possesso di questo ottimo terminale!!! Le prime impressioni sono ottime, mi prometto nei prossimi giorni di indicare pregi e difetti di questo phablet. Ho preso un supporto per auto per il galaxy note 2 (n7100) e ci va a pennello, sembra proprio il suo quindi immagino che anche altri accessori del tipo custodie siano compatibili, se qualcuno ne ha già provato mi sappia dire, io comunque ho preso la sua custodia originale che non è malaccio... I 512 di ram si fanno sentire ma con il go launcher e l'utility di "pulizia" installata è perfetto, basta ogni tanto un click e si libera tutta la memoria...
-
ragà ma la batteria quando vi dura????
-
Quote:
sasamen
ragà ma la batteria quando vi dura????
Stamattina carico al 100%, tutto il giorno in giro con connessione dati attiva, un ora di gps, un poco di web, 5/6 telefonate, un poco di facebook un paio di sms e ora è al 70%, direi più che ottimo! Io l'ho da due giorni...
-
Ehhhhhh????? A me sotto carica tutta la notte, dalla mattina alle 8 fino la sera verso le 21 ė morto... no chiamate no SMS solo conn dati attiva....
-
Quote:
sasamen
Ehhhhhh????? A me sotto carica tutta la notte, dalla mattina alle 8 fino la sera verso le 21 ė morto... no chiamate no SMS solo conn dati attiva....
Beh, forse io ho preso un modello fortunato! :-) ho installato Smart Luncher che è essenziale e non consuma memoria, facebook lo uso dal web perchè l'app consuma molta memoria e uso più che altro web, mail (con sincronizzazione ogni 5 minuti) ebay e qualche foto, non ci smanetto più di tanto... ah, io lo uso mono sim, non so se cambia qualcosa...