Idem mono sim ed uso il 10 % di quello che fai tu pensa!!!!
Visualizzazione stampabile
Idem mono sim ed uso il 10 % di quello che fai tu pensa!!!!
Ciao ragazzi. Ho acquistato il Mediacom MP530 e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto,ho già installato molte "ap" e tutto gira senza problemi. Anche Skipe funziona perfettamente.
L'una cosa è che non ho ben capito come aumentare la durate dell'accensione del display,dopo pochi secondi si spegne.....nelle impostazioni non riesco a trovare l'opzione "dulata illuminazione display"....mistero......
mia moglie me lo ha comprato per regalo sabato,
1) ho due sim inserite e nessun problema nel loro normale utilizzo
2) ho ricaricato la batteria con telefono spento domenica per almeno 5-6 ore prima di utilizzarlo, da allora ore 19:00 di domenica ho lasciato il telefono acceso (giorno e notte), fatta qualche telefonata, qualche foto, usata la connessione wifi 3 volte per qualche minuto ogni volta, sono passati con oggi 3gg e ho ancora piu' di meta' batteria, ovviamente il mio utilizzo della parte smartphone e' stata quasi nulla, se continua cosi penso di arrivarci fino a venerdi, speriamo sarebbe ottimo per il mio normale utilizzo, con il vecchio HTC TYTN II ci facevo una settimana, se fosse cosi anche con questo sarei a cavallo :)
3) il display e' luminosissimo, la parte audio distorce un po' al massimo, il touch va da dio, il sistema e' molto fluido, reagisce veramente bene, la memoria e' sempre sopra i 300mb, uso il launcher stock, ma forse nei prossimi giorni provero' lo smart launcher se e' meglio come occupazione ram e fluidita'
4) ho GPS, WIFI, BLUETOOTH, Connessione Dati spente, tutto off, e' attiva solo la parte telefonica, quando non lo uso lo metto subito in standby usando il tasto in alto
5) cosa dire di mediacom, ho comprato ed ho ancora un Mediacom 810C fantastico per i 149 euro pagati, ed ora ho anche un Mediacom Mini Mobile, certo con una 50 di euro in piu' si poteva prendere un QuadCore cinese (anche il mediacom e' cinese) ma essendo un regalo non potevo chiedere di piu'
mav_top
Ragazzi sapete dove posso trovare il vetro di questo smartpad?? il mio è caduto per terra e si è rotto...ma il touch funziona ancora
Sicuramente dovrai portarlo dove l'hai acquistato o un centro autorizzato....
Volevo sostituirlo io ma nn ho trovato niente su internet
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buonasera a tutti
Preso anch'io a Palermo a 190€
Comunque è uno spettacolo funziona perfettamente con qualsiasi App....