CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

[GUIDA] Engineer mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve... ho un goophone i5s con mtk6589... non mi funziona bene il sensore di prossimita.. mentre telefono lo schermo non si spegne... alcune volte funziona e altre no... ho Povato con mobileuncle ma non riesco a trovare in other la voce psensor... mi ritrovo solo setting font- swla- thermal... dove posso trovarlo?

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiccas92 Visualizza il messaggio
    Salve... ho un goophone i5s con mtk6589... non mi funziona bene il sensore di prossimita.. mentre telefono lo schermo non si spegne... alcune volte funziona e altre no... ho Povato con mobileuncle ma non riesco a trovare in other la voce psensor... mi ritrovo solo setting font- swla- thermal... dove posso trovarlo?
    Non solo non è lo stesso telefono (MP5303G), ma non è neanche la stessa motherboard (MTK6577), è solo normale che non ti ci ritrovi. Prova a chiedere nella sezione del tuo telefono.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Non solo non è lo stesso telefono (MP5303G), ma non è neanche la stessa motherboard (MTK6577), è solo normale che non ti ci ritrovi. Prova a chiedere nella sezione del tuo telefono.
    Scusate! ;-)

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiccas92 Visualizza il messaggio
    Scusate! ;-)
    De nada. Capita.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si prega di aiutare con mobileuncle. Ho un lenovo S650. 3g non funziona con 900MHz. La band appare in mobileuncle attivo, ma non rileva la rete. Non coprire problema. può essere un problema di configurazione. Tradotto dallo spagnolo da parte di Google traduttore. grazie

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gchuck Visualizza il messaggio
    Si prega di aiutare con mobileuncle. Ho un lenovo S650. 3g non funziona con 900MHz. La band appare in mobileuncle attivo, ma non rileva la rete. Non coprire problema. può essere un problema di configurazione. Tradotto dallo spagnolo da parte di Google traduttore. grazie
    Innanzitutto scusa se ti rispondo in italiano ma è la lingua del forum e il mio spagnolo fa schifo. Sei sicuro che sia il cellulare a non ricevere il 3G nella banda a 900Mhz e non invece il fatto che il tuo gestore di linea non trasmetta in quella banda?

    Che gestore di linea hai? Se non è H3G, allora potrebbe essere come da me ipotizzato. Almeno qui in Italia sembra che al solo H3G piaccia usare quella banda di frequenze.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Innanzitutto scusa se ti rispondo in italiano ma è la lingua del forum e il mio spagnolo fa schifo. Sei sicuro che sia il cellulare a non ricevere il 3G nella banda a 900Mhz e non invece il fatto che il tuo gestore di linea non trasmetta in quella banda?

    Che gestore di linea hai? Se non è H3G, allora potrebbe essere come da me ipotizzato. Almeno qui in Italia sembra che al solo H3G piaccia usare quella banda di frequenze.
    il mio S650 è venuto con una ROM cinese e solo era la banda 2100MHz, passato a un ROM internazionale lenovo proprio, mobileuncle e mi dice che la banda 900 MHz è stato attivato e sto usando la società Digitel utilizzando la banda 900 per il 3G. C'è qualcosa che posso fare con mobileuncle?

    I also speak english, do you?

  9. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gchuck Visualizza il messaggio
    il mio S650 è venuto con una ROM cinese e solo era la banda 2100MHz, passato a un ROM internazionale lenovo proprio, mobileuncle e mi dice che la banda 900 MHz è stato attivato e sto usando la società Digitel utilizzando la banda 900 per il 3G. C'è qualcosa che posso fare con mobileuncle?

    I also speak english, do you?
    I do speak english and I apologize If the answer may seem short, but I'm having hardware issues with my main rig and I'm forced for the moment to use only a tablet.

    Are you sure, I mean really really SURE, that the 900MHz band isn't working in your cellphone? And If so, how can you tell?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    I do speak english and I apologize If the answer may seem short, but I'm having hardware issues with my main rig and I'm forced for the moment to use only a tablet.

    Are you sure, I mean really really SURE, that the 900MHz band isn't working in your cellphone? And If so, how can you tell?
    A little context, here in Venezuela there are 3 cellphone companies, Movistar and Movilnet works with 3G in the 1900 Mhz band, and Digitel which is the faster network in 3G, works in the 900MHz band. i have sim cards from all these companies and i have tested with all in places where i know there is 3G coverage, and nothing, just dead slow 2G. And, as i told you before, mobileuncle says the 900MHz Band is active in the cellphone. I tested with the original chinese rom, then i switched to the S116 ROW and tested again, and finally upgraded to the S215 ROW which is android 4.4.2 and tested again and nothing.

    And to answer your question i have a friend with a Digitel cellphone (Samsung Galaxy Chat) and it has 3G, i insert his SIM in my lenovo and just 2G. I would like to know if there is a way to prove if the 900 MHz band is working for real or is just a checkbox in mobileuncle. In some forums say that lenovo makes two different hardwares just like the two ROMs but lenovo says they only make one hardware and two ROM

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao questo è un sito in italiano, usate l'italiano grazie...adeguandovi come noi facciamo su xda e altri siti.


    Tornando a noi se qualcuno può aiutarmi a capire come mai non mi funzionano le videochiamate su mtk
    ho smanettato sulle impostazioni
    "- VideoTelephony - permette di modificare le impostazioni inerenti alle videochiamate (sia in entrata che in uscita). NB: necessita di connessione"

    Ma i miei interlocutori dicono che non mi vedono io altrettanto....

    grazie.
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy