ciao a tutti, ho un problema nel momento in cui schiaccio tasto su+accensione il telefono anzi che entrare in recovery si accende. qualcuno sa come posso risolvere questo problema?
ciao a tutti, ho un problema nel momento in cui schiaccio tasto su+accensione il telefono anzi che entrare in recovery si accende. qualcuno sa come posso risolvere questo problema?
Non lo devi premere dopo che compare il logo con il nome del modello ma prima quando è spento e tenerlo premuto sin quando non compare il menu di scelta
Non devi schiacciare (Io non ho mai schiacciato - NdFubelli), ma devi schiacciare E TENERE SCHIACCIATO finché non ti appaiono le linee di inizializzazione della Recovery.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
chy91, procedi così:
- spegni l'MP5303G
- rimuovine la batteria
- aspetta una decina di secondi
- attacca l'apparecchio al PC su USB (elemento ulteriore sarà poi agire da Windows - in modalità amministrativa - dopo aver installato i relativi driver, o da Linux, ma per il momento non ci riguarda)
- rimetti batteria
- tieni premuto [+Vol] e così accendilo (in effetti potrebbe anche non esserci bisogno di pigiare l'accensione perchè all'inserimento della batteria stando collegato su USB si potrebbe accendere da solo)
...Dovrebbe allora comparire il "minimenu" (di avvio del kernel) per la scelta fra i due ambienti operativi "[Recovery Boot] / [Normal Mode]".
Con [+Vol] vai su "Boot Recovery" e con [-Vol] "lancia": arrivi così al robottino schiantato per terra.
A quel punto premi il tasto "Home" (quello centrale dei 3 tasti in basso) per ottenere il menù d'interazione dell'ambiente operativo di Recovery.
Infatti, come avemmo occasione di sperimentare e riportare io ed altri possessori di questo apparecchio, esistono esemplari che recepiscono il "comando" derivante dalla pressione di [+Vol] contemporanea al pigiare l'accensione solo se sono allacciati col cavo USB, ovverosia solo a condizione che il sistema "senta" il contatto sulla presa USB.
Ciao!![]()
Cancellato per errato inserimento
Ultima modifica di ancestrale59; 15-11-13 alle 07:24
Scusa,
ma dove l'hai preso android 4.3? Al primo post del thread non c'è.
Quindi quando si effettua tutta l'operazione si ha Android 4.3? Il cell è più veloce? Si perdono le app e i giochi installati?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Ama la vita che Vivi,Vivi la vita che Ami....
- B. Franklin
Cancellato per errato inserimento
Ultima modifica di ancestrale59; 15-11-13 alle 07:24
Consigli di installare una rom che non si trova... perchè?
È un po come consigliare di abbandonare il Titanic che affonda usando la classicherrima scialuppa che non c'è, non credi?
Perché piuttosto, se ce l'hai, non metti la rom V4 su qualche server tipo Rapidshare o similare e la rendi disponibile di nuovo a chi la volesse?
- B. Franklin