Beh, per una maggiore potenza ti consiglierei la serie phonepad... la personalizzazione è mediocre-buona
Visualizzazione stampabile
Beh, per una maggiore potenza ti consiglierei la serie phonepad... la personalizzazione è mediocre-buona
Buongiorno a tutti, ho comprato anche io l' MP5303g... purtroppo (e dico così perchè ad un "primo contatto" sembra un buon terminale in rapporto al prezzo d'acquisto) non lo userò io, però sono io che ci sto smanettando per configurarlo. Intanto devo dire che è bello fluido in tutte le situazioni (a dispetto dei 512MB di ram, unico timore avuto al momento dell'acquisto), lo schermo è enorme e la ricezione pare buona con entrambe le sim. Sulla batteria posso dire poco, come normale che sia, dovendo impostare, aggiornare, provare tutte le funzioni, non è durata molto (ad occhio circa 8 ore)... più avanti saprò dire meglio.
Credo che lo lascerò con la rom originale, che fa girare tutto piuttosto bene ed offre un livello di personalizzazione più che sufficiente rispetto all'uso di chi lo utilizzerà.
ps. visto che qualcuno le cercava, sul sito mediacom sono presenti due cover, una flipcover e una di tipo "bumper". Pare che siano disponibili nei vari negozi di elettronica, intanto la flip l'ho trovata su ebay a 13,90€ escluse s.d.s. (che tutto sommato è un prezzo onesto).
Sono fondamentalmente d'accordo con te, Narancia. Da quando sono entrato nel mondo Android, con questo terminale la rom di default non mi fa desiderare fortemente una rom alternativa, che se ci fosse e fosse questa realmente migliore sarebbe la benvenuta comunque, ma non c'è con questo terminale la situazione scabrosa nella la quale mi trovai con la 2.1 del X8 e la trinariciuta ipocrita ignavia della Sony, o quella non ottimale del Sonic risolta comunque con upgrade semi-ufficiale, o anche quella definitivamente poco adeguata del tablet Devo Evodroid 7.1 ancora da risolvere e che temo sarà risolta solo con l'acquisto di altro terminale non più di questa marca.
Unica vera modifica da fare al 2503G appena comprato, è di potenziargli la sezione audio come dettagliato qui: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4653520 , per il resto tutto praticamente perfetto.
Consigliabilerrimo comunque acquistare la cover su internet. Io comprai la mia cover a libretto in negozio assieme ad una pellicola proteggi-schermo (dato che quella in dotazione era stata montata usando le chiappe, e sghemba com'era stata piazzata si è staccata quasi subito) e mi è costata il salasso di 24.90€ (non 25, nooo... 24.90... ci godono a credersi furbi).
Sto sviluppando una ROM (ci vorrà ancora qualche mese però) che vi farà cambiare idea ;)
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Appena possibile approfondirò il discorso audio, per ora una domanda: ho impostato la sd come memoria di riferimento ma le app me le installa comunque sulla memoria interna e quasi tutte non si possono spostare da lì. È normale o mi sfugge qualcosa? ^^
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho un M5303G. Ma le cover Vanno venne le stesse dell G530? La forma mi sembra uguale.
A me la commessa mi ha dissuaso dal prenderlo...
No. Le cover sono differenti. Comunque abituati da subito al fatto che quella del 5303G costa parecchio, almeno in negozio.
Ma personalmente... se me l'avessero proposto a prezzo pieno non l'avrei accattato manco io. Mi hanno tolto quasi 50€ alla Unieuro quando l'ho comprato, e mi hanno pure regalato una batteria addizionale.
Rimane comunque, alla fine della fiera, un telefono del quale sono rimasto soddisfatto.
Io ho ora ho la pellicola mezza tolta (per sbaglio) e avevo bisogno urgente di comprarla... ma alla euronics non l'ho trovata.... sembra che la Mediacom abbia già defenestrato il 5303g, perchè la serie g è più potente e costa uguale.
ragà scusate l'ot ma nessuno mi risponde, ho installato la mediarom e una volta fatto un wipe data mi è entrato in boot loop come risolvo?