ti hanno mandato un link dove scaricarlo?
Visualizzazione stampabile
ti hanno mandato un link dove scaricarlo?
consigli per l' acquisto su questo smart ce ne sono??? Sembra che nonostante il prezzo competitivo c'¨¨ l'hanno ancora in pochi
A me nn sono arrivati questi aggiornamenti perchč? Il mio telefono non me li ha proposti mmm cosa devo fare nn so...mi invia questi sms internazionali
A me, dopo aver fatto gli aggiornamenti non ha piú inviato sms internazionali. Naturalmente come operatore ho 3!
Inviato dal mio M-PPBG500 usando Androidiani App
Oggi ho deciso di usare un po questo nuovo cellulare e ho notato giā diversi difetti di non poco conto,per prima cosa la ricezione internet,io prima usavo un samsung galaxy ace con wind che giā come operatore non č il massimo di ricezione,ho messo la mia sim su questo mediacom e scaricava lentamente i programmi dal play store,inoltre la batteria dura davvero pochissimo,ho staccato alle 7 di mattina la presa del caricatore e giā alle 13 la mia batteria era sul 20% dopo appena 6 ore dove non ho effettuato nessuna chiamata ma cercato piu volte di scaricare qualche applicazione,per il resto č fluido ma anche perchč č nuovo e quindi č una cosa normale,non so voi come vi trovate con internet se vi va veloce e con la batteria cosa ne pensate?
Mah, io in veritā mi trovo davvero benissimo! La batteria dalle 9 di mattina mi porta alle 22 con ancora il 20% rimanente. (3 mail in push molto internet Facebook e whatsapp) Internet va come va il mio htc one s con stessa scheda vodafone. Sono 2 settimane e la fluiditā č rimasta la stessa. Sarei soddisfatto al 1000 per 100 se non fosse per per il problema dei messaggi internazionali con sim h3g.
Assolutamente no
Ad esempio al momento dalle 9 di stamattina in questo istante ho il 70%