Salve a tutti,
ho letto interamente le 16 pagine del thread e ho trovato quindi pareri contrastanti su questo terminale.
Me lo consigliereste dato che è in offerta a €99,90?
Non credo che ci sia nulla con quell'hardware a quel prezzo.
Salve a tutti,
ho letto interamente le 16 pagine del thread e ho trovato quindi pareri contrastanti su questo terminale.
Me lo consigliereste dato che è in offerta a €99,90?
Non credo che ci sia nulla con quell'hardware a quel prezzo.
Ciao ribcowing89 comunque sì io te lo consiglio soli 99 euro e 90 centesimi perché mia sorella l'ha preso 130 euro quindi a soli 100 euro te lo consiglio vivamente! E volevo anche chiedere agli altri che se avete trovato una cover le perle questo Mediacom G500 vorrei saperlo perché non riesco a trovarla!!
Prima ho sbagliato a scrivere per sbaglio ma volevo dire se avete trovato una cover per questo Mediacom G500 vorrei sapere perché non riesco a trovarla
Comparlo pure ad occhi chiusi. L'ho aquistato da pochi giorni...va una Meraviglia. Facebook che di solito è pesante gira meglio di un pc. Le foto sono simili a quelle del samsung S3 perchè le ho provate insieme al mio amico che ha un samsung s3, e si è meravigliato anche lui. Il dispaly è un QHD ma si percepisce un HD perchè è ultra-luminoso. L'audio in viva voce è fortissimo e non distorce nemmeno con le canzoni rock. La navigazione del web è simile a tutti i quad core samsung motorola sony ecc. ULTRAVELOCE.
La batteria dura abbastanza considerato che è di soli 1800...ma il processore mediatek consuma pochissimo ed è ottimo e funzionale.
Pure i video sono realemnte in HD forse l'unica pecca è il risultato dell'audio che è un pò basso perchè il microfono è rivolto verso chi riprende il video.
Ottima anche l'idea di aggiornarsi on-line senza dover scaricare nulla tramite l'aiuto del PC.
Per quanto riguarda il prezzo se fate il confronto con altri cell questo per caratteristiche e prove, è imbattibile. Ed io sono un vero è proprio ricercatore del rapporto qualità prezzo...:-)
Unica pecca se vogliamo essere davvero pignoli è la memoria interna di 4 giga. Quindi bisogna per forza comprare una miniSd ed il problema è risolto.
Non sembra proprio un mediacom, peccato per l'assistenza, se come ho letto in rete fossero più seri, la Mediacom sarebbe la numero uno in Italia, però poi penso che aumenterebbero i prezzi.
Buona scelta
Certo è molto interessante. Lo vorrei prendere per la mia ragazza. L'unica cosa che mi blocca è la possibile (o quasi certa) assenza di aggiornamenti.
KitKat sarà praticamente un miraggio, anche perché non ci sono custom rom nemmeno a pagarle...
È in offerta da euronics a 95 euro,me lo consigliate? Ho un xperia U e credo questo lo batte a occhi chiusi. Due domande, qualcuno può farmi un touch tester per vedere il display a quanti tocchi è? C'è un app che si chiama appunto touch tester, inoltre il problema dei messaggi internazionali è solo con 3 o anche con altri gestori quali vodafone wind e tim? Grazie a tutti in anticipo.
Comunque te lo consiglio vivamente anche se te lo compri ti consiglio di trovare subito una cover perchè è molto fragile.. A mia sorella è caduto una sola volta e si è rotto il touch . per quando riguarda il touch touch tester non so come si fa. E per i messaggi internazionali non ho idea
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
fantade (15-09-14)