grazie per il suggerimento di risalire fino alla 37....non hai una guida un po più completa...
grazie
Visualizzazione stampabile
grazie per il suggerimento di risalire fino alla 37....non hai una guida un po più completa...
grazie
Grazie...grande....è andato tutto ok...root riuscito!
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Io ho trovato un sistema per fare il root a questo smartphone senza l'utilizzo del computer ma solo tramite l'installazione di un apk, ho provato e funziona benissimo, si può leggere una scarna (ma sufficiente) guida qui www. pramzan. com/index.php/2014/03/06/root-del-mediacom-g500-senza-pc/
ciao,
ho un problema con il play store.
non riesce a farmi vedere le app installate in "le mie app".
continua a girare per ore...
ho provato a reinstallarlo sopra ma niente ...e oltre tutto la sincro da sempre errore...
avete suggerimenti....
grazie
Ho notato che con l'ultimo aggiornamento software compare la radio FM tra i programmi di serie. Avete notato altre novità?
Sulla home di Mediacom: Novità aggiornamento firmware G500 .... qualcuno sa che modifiche apporta?
Ciao a tutti.
Sul mio G500 nuovo nuovo (preso ieri), se vado sotto Wireless update e gli dico Check for update, mi segnala la presenza di una nuova versione:
Versione attuale: Z26W6_W6_A_H1.01_V09_IT
Nuova versione: Z26W6_W6_A_H1.01_V09A_IT con size 0.19MB a data 2013-12-26
La barra col progresso del download pero' rimane fissa a 0%, non importa quanto tempo aspetti. Il tutto sotto copertura WiFi funzionante (ho verificato col browser, non si sa mai...).
Qualcuno ha idea di cosa sia successo e come si risolva la cosa?
Inoltre, leggendo sul forum, ho visto che altri hanno installato update piu' recenti di quello che sto cercando di scaricare: come faccio ad accedere agli update piu' recenti?
Update: da ieri il download dell'aggiornamento parte ma si blocca al 99% e non continua. Sarà un problema coi server Mediacom?
Nuovo update 17/03/2014: contattato il Mediacom Service mi dicono che la cosa succede e che il telefonino va mandato in fabbrica con tempi di riconsegna di 30 giorni. Possibile che per una banale questione software ci sia bisogno di 30 giorni? Qualcuno sa se ci sono altre soluzioni?
Io ho notato che con questo cellulare il mio traffico dati internet cala moltissimo,prima avevo un samsung ace plus e arrivavo sempre a fine mese senza consumare tutto il giga di internet,mentre ora nonostante utilizzo sempre gli stessi programmi,whatzap,facebook e pochi altri,ho notato invece che il mio traffico dati non mi dura più molto,sapete come mai?
ciao,vorrei sapere se sapete come aggiornare Firmware ON THE AIR mediacom g500,grazie