ti conviene installare l'aggiornamento forzato che trovi sul sito mediacom nella sezione dedicata al device..
Visualizzazione stampabile
ti conviene installare l'aggiornamento forzato che trovi sul sito mediacom nella sezione dedicata al device..
Ragazzi ma alla fine lo consigliate o no? ora si trova sui 140 euro, non mi interessano i giochi ma voglio fluidità qualità audio e durata batteria , che dite vale la pena?
Guarda io mi ci trovo bene, per la batteria dopo averla inizializzata bene cioè con + o - 5 cicli di scarica e ricarica per non più di 5 ore mi dura tutta la giornata e sta sempre connesso tramite wi-fi, cii gioco e tra l'altro lo uso anche in macchina come stereo. La fluidità generale è buona tranne che per i giochi ma non durante il gioco in se ma nelle fasi di caricamento che ha qualche incertezza. Il display enorme la cpu quad core si fanno notare soprattutto nel web ottimo direi. Se non hai troppe pretese va bene, per quel prezzo poi.. La ram e sempre piene (nel senso che non chiudo la app tanto android lo fa per me) e non si è mai impallato, metti che però c'è l'ho da due settimane e ho un bel pò di app e non sono nemmeno al 50 % di memoria consumata. L'unico difetto che mi dà fastidio e che la luminosità automatica va un pò a scatti nel senso che il sensore funziona bene ma ad ogni range di lux corrisponde un sproporzionato aumento e/o diminuzione della luminosità che quindi va a statti, non mi interessa per ora fare il root, perchè questo è un problema di associazione di lettura di lux con il livello di luminosità, quindi basterebbe cambiare questi valori per renderlo meno scattoso. Bè che dire si è vero l'assistenza c'è e devo dire che è uguale alle altre ti danno confidenza fino ad un certo punto poi se non gli conviene non te ne danno più, finchè i problemi sono gli aggiornamenti, personalmente non mi importa ma quando sono problemi al cell, allora si bè in quel caso penso che mi rivolgerei direttamente al rivenditore e non all'assistenza on-line che sicuramente perderei del tempo inutile. I rivenditori hanno contatti diretti con l'azienda o con gli intermediari quindi è più semplice per loro. forse mi sono dilungato troppo, forse non ti ho nemmeno risposto, ma non potrei risponderti si prendilo no non lo prendere piuttosto ho cercato di descrivere la mia esperienza d'uso fino ad oggi, quindi a te la scelta ciaoo.. :)
Ragazzi che dirvi, per ora tutto OK... ho installato di tutto, mai un rallentamento o un indecisione. Navigatore OK, fotocamera decente, molto veloce e display buono. WiFi OK , audio buono, ottimo vivavoce.... x me a 150 euro è ottimo. Ho solo un problema con l"aggiornamento del firmware, lo scarica ma poi dice zip non valido . Cmq sto chip MTK 6589 è ha bomba.
lo ha fatto anche a me... l unico modo senza troppi "incasinamenti" è fare immediatamente gli aggiornamenti da wireless update - info telefono - impostazioni... pensa che a me nel giro di 2 sett mi ha levato quasi 30€... ho lasciato perdere perché se dio vole il 9 mi scade l abbonamento della 3 e passo a ricaricabile... anche perché uno dovrebbe prendersela con la mediacom in quanto la 3 al momento se ne lava le mani ( ho già sentito)...
comunque mi raccomando, aggiorna ;)
sembra esser arrivata la room per il nostro cel leggete qui
[ROM][CM11][Kitkat -4.4.2][PORT][UNOFFICIAL] CyanogenMod 11 For Canvas HD V0.2 - xda-developers
Si ma si dovrebbe fare un porting quindi qualcuno che la svilupperebbe per il nostro device. A meno che no sia compatibile ma non credo!
Inviato dal mio M-PPAG500 usando Androidiani App