CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 183
Discussione:

Mediacom PhonePad Duo G500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' già piu di un mese che lo uso e lo trovo davvero ottimo come cell,qualità prezzo sicuramente uno dei migliori se non il migliore in circolazione,fa delle foto davvero belle i miei amici quando le pubblico su facebook mi chiedono tutti con che cell le faccio,fino ad ora non ho mai dovuto riavviarlo cosa che con i samsung bisogna fare spesso.Volevo chiedervi,ma voi avete trovato una custodia?io sono andato in negozio e ancora dopo un mese non gli sono arrivate mahhh...un'altra domanda,io trovo abbastanza complicato mettere come suonerie delle suonerie fatte da me che ho sulla scheda sd,me le fa salvare su allarmi ma non trovo la cartella suonerie,dove e come si trova sta cartella per spostarci le mie suonerie da mettere?

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per le suonerie se non sbaglio devi metterle in una cartella nominata "ringtones" non so se c'è bisogno di riavviarlo e poi li trovi sull'elenco delle suonerie disponibili in impostazioni audio. Un'altro metodo è installare un file manager come "es file explorer" e poi entri nella lista audio in impostazioni delle suonerie, a questo punto dovrebbe chiederti con quale app vuoi accedere e quindi scegliere es e da li andare nella cartella dove hai le suonerie o musica, anche senza creare la cartella sopra citata;
    O ancora tramite un app player come power amp o mort player o altri poi scegliere la musica o la canzone che preferisci e impostarla come suoneria;
    Spero di esserti stato utile ciao

    Inviato dal mio M-PPAG500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di giovanni04; 04-04-14 alle 20:33

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni04 Visualizza il messaggio
    Per le suonerie se non sbaglio devi metterle in una cartella nominata "ringtones" non so se c'è bisogno di riavviarlo e poi li trovi sull'elenco delle suonerie disponibili in impostazioni audio. Un'altro metodo è installare un file manager come "es file explorer" e poi entri nella lista audio in impostazioni delle suonerie, a questo punto dovrebbe chiederti con quale app vuoi accedere e quindi scegliere es e da li andare nella cartella dove hai le suonerie o musica, anche senza creare la cartella sopra citata;
    O ancora tramite un app player come power amp o mort player o altri poi scegliere la musica o la canzone che preferisci e impostarla come suoneria;
    Spero di esserti stato utile ciao

    Inviato dal mio M-PPAG500 usando Androidiani App
    Graziemolto gentile

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutti!
    sono nuovo del forum ed anch'io avevo il problema degli sms internazionali.
    non riuscivo ad installare gli aggiornamenti via OTA, si bloccava sempre al 99%! poi ho provato a scaricare l'aggiornamento dal sito della mediacom ed a installarlo tramite microsd: nulla da fare! ho contattato l'assistenza clienti mediacom/h3g: un totale scarica barile da parte di entrambi!
    poi, casualmente, ho notato che il firmware del 'PhonePad Duo G500 Rubber BLACK' (il mio telefonino...) era 'piu leggero' di 2 MB del firmware del 'PhonePad Duo G500 Rubber BLUE': ho reinstallato quest'ultimo e, come per magia, ho risolto tutti i problemi!!! ora ho la versione v13 e quando vado a fare il wireless update mi dice che il sistema è aggiornato.
    quindi, concludendo, per risolvere il problema degli sms internazionali, vi consiglio di scaricare l'aggiornamento di 453 mb (per il modello 'Rubber Blue') direttamente del sito della mediacom: nel file.zip troverete anche le istruzioni per l'installazione.
    spero di esservi stato utile.
    saluti...
    Ultima modifica di 7up7; 14-04-14 alle 20:58

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho questo cell da due mesi e sono abbastanza soddisfatto. le uniche pecche che ho riscobtrato sono:
    capita raramente che quando faccio una chiamata mi si blocca il cell sulla schermata nera e non mi permette di far nulla salvo riprendersi dopo poco.
    quando scrivo con whatsapp con due mani molto velocemente il cell ritorna nella home da solo.
    il sensore che blocca lo schermo quando avviciniamo il cell durante una chiamata a volte fa le bizze.
    per il resto buona ricezione, buona durata della batt

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7up7 Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti!
    sono nuovo del forum ed anch'io avevo il problema degli sms internazionali.
    non riuscivo ad installare gli aggiornamenti via OTA, si bloccava sempre al 99%! poi ho provato a scaricare l'aggiornamento dal sito della mediacom ed a installarlo tramite microsd: nulla da fare! ho contattato l'assistenza clienti mediacom/h3g: un totale scarica barile da parte di entrambi!
    poi, casualmente, ho notato che il firmware del 'PhonePad Duo G500 Rubber BLACK' (il mio telefonino...) era 'piu leggero' di 2 MB del firmware del 'PhonePad Duo G500 Rubber BLUE': ho reinstallato quest'ultimo e, come per magia, ho risolto tutti i problemi!!! ora ho la versione v13 e quando vado a fare il wireless update mi dice che il sistema è aggiornato.
    quindi, concludendo, per risolvere il problema degli sms internazionali, vi consiglio di scaricare l'aggiornamento di 453 mb (per il modello 'Rubber Blue') direttamente del sito della mediacom: nel file.zip trovere anche le istruzioni per l'installazione.
    spero di esservi stato utile.
    saluti...
    Incredibile ma vero!! Ho provato e anche io ora sono alla v.13.. Sei stato un grande!!!!

    Inviato dal mio M-PPAG500 usando Androidiani App

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da just3r Visualizza il messaggio
    il device sul quale lo hanno provato ha le nostre stesse caratteristiche. il solito cinesone ma con marchio diverso. io provo in questi giorni se funziona altrimenti reinstallo la room originale
    ciao, ma questa prova poi l'hai fatta?

  9. #148
    Androidiano L'avatar di Agen


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma, RM
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung S3 Neo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 59 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno ha la possibilità di caricare il file della recovery?

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    cosenza
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Mediacom G500; Alcatel POP C3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni04 Visualizza il messaggio
    Incredibile ma vero!! Ho provato e anche io ora sono alla v.13.. Sei stato un grande!!!!

    Inviato dal mio M-PPAG500 usando Androidiani App
    Io ho un 'PhonePad Duo G500 Rubber BLUE' ed è aggiornato alla v.13

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Mediacom G500, Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho preso il g500 a gennaio 2014! per il prezzo che l'ho pagato, €170, direi che è perfetto. Mai riscontrato problemi di nessun genere. Foto perfette, batteria che dura, wifi che prende senza problemi, un bello schermo e tanta memoria... Lo riprenderei!

    Mi serve un aiuto riguardo alla fotocamera. L'unico modo di scattare la foto è premendo sul tasto touchscreen apposta con il disegno della fotocamera... io invece vorrei poter cliccare ovunque sullo schermo per fare la foto. E' possibile modificarlo?

    Inoltre un'informazione.. vorrei acquistare un auricolare bluetooth. Vorrei che fosse compatibile sia con il g500 che con altri smartphone. Uno vale l'altro?

    Grazie

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy