Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edison1989
Allora io lo ho aquistato ieri al prezzo di 149 euro...e molto fluido ha una fotocamera meravigliosa e le video li fa in 1080 HP ...IL WIRELESS 3G GPS ED FUNZIONANO ALLA GRANDE...HO PROVATO VARII SOCIAL NETWORK FUNZIOANANO SENZA INTOPPI..UNSOMMA FIN ADESSO LO CONSIDERO UN AFFARE..VEDIAMMO POI
Inviato dal mio M-MP5303G usando
Androidiani App
vorrei porti una domanda sul mediacom g500 dual sim:
1 quanta memoria libera effettiva ha per le applicazioni dei 4gb totali??
2 c è la possibilità di installare o spostare le applicazioni dalla memoria interna alla micro sd esterna???
attendo cortese risposta
-
Ti ho risposto in PM
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
Se possibile evitate di rispondere in PM ... magari la risposta potrebbe interessare anche agli altri.
Grazie
-
Allora do la risposta pure qua..sono 1.5 giga liberi..e le app si possono transferire su la SD
-
Ciao a tutti, avete anche voi la notifica firmware H1.01_V11_IT del 17/02/2012 (15,15Mb) via Wireless Update? Purtroppo il download non si avvia qui da me..
-
A me appena lo aquistato mi e arrivato un altro aggiornamento quello del 01/2014 che era 1.90 mb e lo aggiornato senza problemi
-
Anche a me era arrivata quella a cui ti riferisci, era la V10, scaricata senza problemi.. Prova ora se appare anche a te la V11con un check manuale.
-
Io l'ho acquistato è per me va benissimo stracontenta :-) peccato che non supporta l'applicazione per la fm radio ,che cosa deovrei fare per ascoltarla boh
-
Sinceramente no
-
Quote:
Originariamente inviato da
alamperti
Ciao a tutti, avete anche voi la notifica firmware H1.01_V11_IT del 17/02/2012 (15,15Mb) via Wireless Update? Purtroppo il download non si avvia qui da me..
neanche il mio si avvia. boh forse c'è qualche probl.