CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 60 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 596
Discussione:

Mediacom Pad phone Duo g530 Android 4.3 rom based on Start N9500 S4 clone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vocoderism

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 140 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MARCOTV Visualizza il messaggio
    si ma pensavo che a livello software si potesse inibire pressioni del tasto troppo ravvicinate

si uso la rom stock per ora. Gli unici problemi che ho sono il tasto indietro (che è molto fastidioso, se lo premo normalmente mi va indietro di 2 o 3 pagine/schermate, pure il tasto home è scentrato ma vabbe) e il gps penoso durante la navigazione (il fix è anche abbastanza veloce, ho già seguito parecchie guide ma senza miglioramenti durante la navigazione mi indica che sto girando a sinistra o destra anche se sto andando dritto ecc

per il resto è perfetto
    passa a questa ROM quando ne hai voglia va meglio della stock
    Ultima modifica di vocoderism; 16-11-13 alle 14:20

2.  

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

i problemi di GPS WiFi che non si attivano o disattivano partono tutti dalla stessa sorgente il combo chip mt6628 comune al sensore e al WiFi se riesco a fare il porting di un kernel simile da un altro Cell con stesso chipset il modulo verrà ricompilato poi faccio uno strip per snellirlo e potremmo avere forse una fix definitiva

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

Allora le statue diventano due ......
    Quote Originariamente inviato da vocoderism Visualizza il messaggio
    i problemi di GPS WiFi che non si attivano o disattivano partono tutti dalla stessa sorgente il combo chip mt6628 comune al sensore e al WiFi se riesco a fare il porting di un kernel simile da un altro Cell con stesso chipset il modulo verrà ricompilato poi faccio uno strip per snellirlo e potremmo avere forse una fix definitiva

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

SIM a posto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

Intanto grazie per l'interessamento, il mancato riconoscimento della SIM non l'ho potuto verificare, perchè dovrei spegnere e riaccendere spesso il cell, viceversa purtroppo non riesco più ad agganciare la rete H3G, e sono rimasto impatanato sul roaming TIM.

A questo punto (anche perchè fa parte del divertimento) reinstallo tutto daccapo, e ripristino tutte le app con titanium, per scongiurare qualsivoglia di interazione con le installazioni precedenti, qual'è la procedura per evitare anche il sospetto di interazione con le installazioni precedenti (su questo cell c'è stata la stock (che sembrava dignitosa ma dopo le tue sembra anticaglia), la V4 e la V5).

Una cosa che non mi pare sia sottolineata abbastanza e l'autonomia del cell che a me sembra infinita.

Avrei ancora un paio di cosette da chiederti, ma fermo restando che mi sembrano stranezze intrinseche del cell, non voglio tediarti nel fine settimana.

Parlando invece di futuro o presente e dei kernel che andrai a sviluppare, mi piacerebbe molto, compatibilmente con la complessità dell'operazione, che tenessi da conto la possibilità di inserire la multiutenza (per capirci quella che ormai è di serie sui tablet con android 4.3), e la possibilità di riconoscere un dac USB connesso alla porta microusb, e relativo routing dello stream audio sul dac stesso, al fine di poter bypassare da parte di chi lo desiderà la asfitticità della uscita cuffia dei cellulari.

Buon fine settimana, e grazie sempre per tutto.

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

vedrò ma per il kernel e dura mediacom non rilascia nessun source e il boot.IMG stock re stato compilato senza il supporto alla config.gz e quindi mi manca la config base di questo tel da importare maledetti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Segnalo che il problema relativo all'errore della voce aprendo gmaps è risolto, ieri è arrivato un aggiornamento..
    Piuttosto, segnalo che a me crasha sistematicamente la galleria quando si tenta di fare l'editing di una foto..

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

stai usando ROM v5 con google gallery?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Yes, proprio lei..