Visualizzazione stampabile
-
Rispondo io, ho fatto un giro in rete ed ho scoperto che il ricevitore fm è presente ma disabilitato (probabilmente anche senza driver)!
L'apk di doubledi è in grado di abilitarla e magicamente anche la scheda grigia di mobileuncletool diventa bianca e puoi procedere ai settaggi.
-
ma avviando l'installazione l'esito che ottengo dopo la solita tiritera è x applicazione non istallata.
Come risolvo?
-
stesso problema me lo dava l'apk del market sul tablet mediacom di mia moglie e l'aggiornamento 7.2 di maps al mio s500.
Per entrambi ho risolto con root explorer: piazzando l'apk in system/app/ e fissandone i permessi.
Senza installare niente, dopo aver copiato i files ho spento l'apparecchio.
Al riavvio funzionava sia il market sul tablet che l'aggiornamento di maps sull's500
Non è detto che a te funzioni ma provaci
-
per "fissandone i permessi" cosa intendi?
Io avevo già provato a correggere i permessi con la funzione che consente rom manager ma niente.
Comunque dovrei spostare o copiare Trasmissione FM.apk in System/app/ ?
-
Sposta l"apk in system/app poi senza installarla, con root explorer o simile, i permessi vanno settati come: -rw-r--r--; in genere si tappano tutte le caselle della prima colonna a sinistra e poi la prima in alto centrale. Non installare ancora, ma rspegnj e poi riavvia il telefono. Al riavvio dovresti trovare trasmissione tra le applicazioni
-
Niente! Nessun risultato.Ho anche salvato un'altra FM Radio.apk e FM Radio.odex che ho copiato dal Mediacom MP5303G che ho ancora con radio funzionante dal percorso di installazione descritto nel percorso di installazione uguale nel Mediacom PhonePad Duo S500 ma niente ho provato il riavvio senza avviare l'installazione e poi in assenza di risultato anche la installazione dal percorso descritto con i permessi corretti ma niente.Dove si trovano le faccine che si sbattono al muro?!
-
su google non torvo doubledi apk!cosa devo cercare di preciso?Grazie.
-
.ho letto tutto il 3d...mi mancava un pezzo.Capito grazie!
-
1 allegato(i)
Questo è il risultato!
Allegato 82271
-
Evviva al fine ci son riuscito.Dopo la copia nel percorso indicato con i permessi corretti ho avviato il file dalla posizione di download e l'installazione ha aggiornato l'applicazione già scritta nella cartella app dellla cartella system che prima si bloccava in modo anomalo.