grazie !!
ti ho mandato un messaggio privato ... chissa' se hai la soluzione :0))
ciau
grazie !!
ti ho mandato un messaggio privato ... chissa' se hai la soluzione :0))
ciau
GRAZIE MILLE doubledi e a tutti ch esi impegnano sempre per i ns. giocattoli, la radio per mè è importantissima ma via UMTS è facile esaurire il traffico ...
installata apk con ROOT senza settaggi... TUTTO OK
ovviamente, come esperienza insegna, le cuffie o qualunque cavo audio 3,5 è essenziale per ricerca stazioni, diversamente nulla.
GRAZIE ANCORA E VIVA OPEN SOURCE !!!
Grazie mille, Doubledi...
fatto download dell'APK , installato e.. "tac" !! tutto funziona a meraviglia![]()
scusa, io ho da poco il mediacom phone pad duo g530 e ho notato che non ha la radio, ma cercando su internet non ho ancora capito come scaricarla, potresti per favore aiutarmi?
Ciao a tutti, anche io ho avuto modo di installate l'apk Trasmissioni FM consigliata da @doubledi e funziona che na meraviglia sul mio S500 black...grazie a tutti!
Pur avendo effettuato tutto il modus operandis e vedendo tutta l'icona e la radio sul l'S500 non è possibile sentire alcuna stazzione anche se è visibile la frequenza.C'è la possibilità di intervenire.Grazie anticipatamente.Antonio Borelli.
Ricordati di inserire le cuffie che servono da antenna!
tutto OK.Grazie dell'interessamento molto professionale.Chapooo!Antonio Borelli
dove trovo trasmissione fm .apk ho provato a scaricarla qui nel forum ma mi dice file daneggiato mi potete dare un link per poter scaricare la app
cordili saluti