CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68
Discussione:

Radio presente ma senza software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di cicisbeus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Credo a questo punto che l's500 disponga in hardware anche del sensore magnetico (bussola) e che anche qui manchino i driver.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora dovrebbe vedersi qualcosa in grigio nell'engineer mode del mobileuncle tool come capitava per la radio FM no?!


    Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di cicisbeus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ed in effetti ci sono 3 o 4 voci in grigio che chissà a cosa servono. Ma il ragionamento che faccio è un altro: posto che l'elettronica del nostro s500 è un comunissimo mtk6589 cinese, la cui piastra madre è sfornata in milioni di esemplari e ritargata in decine di marchi (star, zopo, umi, thl, haipai, ..), alcuni dei quali hanno la bussola perfettamente funzionante, proprio sul mediacom si sono presi la briga di non inserire il sensore magnetico?

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di bivi


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Phone Pad Duo S500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sarà possibile tramite un app abilitare questa funzione come per la radio?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    Smartphone
    S500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bivi Visualizza il messaggio
    Grazie funziona ma come mai non era installata di default?
    Non saprei! ;-)

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    Smartphone
    S500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nassixeddu Visualizza il messaggio
    Grazie per l'apk ma a me non so perché non si installa.Alla fine della procedura di installazione mi dice applicazione non installata.
    Anche a me dava lo stesso errore, poi è andata a buon fine.
    Non ricordo se prima o dopo il root.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    con la app gratuita system info droid si possono vedere i sensori disponibili. Non mi sembra che ci sia il sensore magnetico.Boh se ha ragione Cicisbeus bisognerà scoprire qualche altro mistero di questo smartphone!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    Smartphone
    S500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nassixeddu Visualizza il messaggio
    Vi invidio davvero e mi chiedo se possediate lo stesso PhonePad Duo S500 che ho io.
    Con i tools mobile un le in engineer mode alla scheda connectivity lo FM Receiver non è test abile e risulta scritto come in grigio invece che in bianco.Avevo già fatto osservare questo a Cicisbeus che ha dedotto che il de vice sia privo dell'hardware radio FM.Sapete chiarirmi le idee?
    Sei riuscito ad installare la radio FM?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @doubledi

    Si come descritto sopra è stata una esperienza un po' travagliata evidentemente non ho la mano "buona" con queste diavolerie.
    Il root poi lo avevo ottenuto per sbaglio via adb seguendo le istruzioni trovate per il modello G530 invece che S500 e non so se per questo motivo
    usando nello smartphone la app di androidiani i miei post risultano inviati da un G530 invece che da un S500 che effettivamente posseggo.
    Nel messaggio che ti ho inviato in privato ho dimenticato di precisarti che qualora trovassi la rom stock interesserebbe anche a me averla.
    Non riesco a risponderti in privato.Comunque sto facendo un backupcon mtk droid tools senza coinvolgere cache e userdata.
    devo sottopormi a un tutorial accelerato e dovrai istruirmi su come postarlo ma stanotte sono di turno e non potroò fornirti la rom prima di domani pomeriggio.Spero di riuscirci e di non compromettere le mie imei
    Ultima modifica di nassixeddu; 23-09-13 alle 18:58

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nassixeddu per il post:

    doubledi (29-09-13)

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    Smartphone
    S500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nassixeddu Visualizza il messaggio
    Si come descritto sopra è stata una esperienza un po' travagliata evidentemente non ho la mano "buona" con queste diavolerie.
    Il root poi lo avevo ottenuto per sbaglio via adb seguendo le istruzioni trovate per il modello G530 invece che S500 e non so se per questo motivo
    usando nello smartphone la app di androidiani i miei post risultano inviati da un G530 invece che da un S500 che effettivamente posseggo.
    Nel messaggio che ti ho inviato in privato ho dimenticato di precisarti che qualora trovassi la rom stock interesserebbe anche a me averla.
    Non riesco a risponderti in privato.Comunque sto facendo un backupcon mtk droid tools senza coinvolgere cache e userdata.
    devo sottopormi a un tutorial accelerato e dovrai istruirmi su come postarlo ma stanotte sono di turno e non potroò fornirti la rom prima di domani pomeriggio.Spero di riuscirci e di non compromettere le mie imei
    Leggo ora questo messaggio. Ti avevo già risposto in privato.
    Ho installato svariate ROM, ma nessuna per ora perfettamente funzionante.
    La più interessante è con Android 4.3, ma la mappatura dei tasti non funziona.
    Appena ne cucinerò una, sarà tua!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy