senti scusa ho fatto la procedura passo passo,ma la barra di stato rimane inchiodata sullo 0%.
Perchè non hai seguito bene il procedimento. All'inizio è difficile, poi ci riesci. Lascianol cell senza batteria ma col cavo USB collegato. Fai partire il flashtool come amministratore. Dopo qualche secondo la barra vanza e devi subito collegare il cell senza batteria, come lo riconosce Win, metti la batteria e dovrebbe partire. La procedura non è complicata ma richiede delle prove. Se non sei sicuro ti consiglio di lasciare perdere peró, onde evitare di danneggiare il cell.
È diversa. Ricordati che se fai l'aggiornamento perdi il root. Inoltre il root invalida la garanzia (se se ne accorgono)...
a me è successo poi l'ho formattato dalla modalita' recovery che è al suo interno e lo spedito,per fortuna non se ne sono accorti.
ciao ho fatto svariate prove e mi sono accorto che il pc vede il dispositivo solo se acceso,perche' quando lo spengo e tolgo la batteria,nel momento che lo vado a ricollegare al posto della scritta ANDROID PHONE mi esce MT65XX PRELOADER,cosi io ho scaricato il file che mi hai consigliato qualche post su e ho notato che è un driver in formato inf,ho provato ad installarlo sia come amministratore che facendo una ricerca manuale,ma niente da fare,non si installa.
cosa faccio??ciao e comunque grazie
Ultima modifica di leonardo canistro; 05-01-14 alle 18:44
grazie, io sono riuscito a fare tutto![]()
Ultima modifica di andrea0108; 13-01-14 alle 09:30
Ciao tuddu sai perche non riuscivo ad aggiornare, perche era gia aggiornato mi sono accorto dopo che la ROM era aumentata da 1 GB a 3 GB sicuramente quando l' ho mandato in assistenza me l' ho hanno aggiornato loro.grazie comunque
Mi succede pero da poco che ogni tanto quando non accendo lo schermo per un po di tempo quando lo vado a riaccendere il dispositivo da solo si riavvia tipo come fa windows quando si sovraccarica la RAM.
Ultima modifica di leonardo canistro; 21-02-14 alle 21:09
Salve a tutti!
scusate se sbaglio qualcosa ma sono nuovo del forum. Io ho un problema con il mio telefonino Mediacom s500 duo. In pratica da qualche giorno non mi funziona più il wi-fi e a volte il teleofno è come se si "addormentasse" non rispondendo più ai comandi in maniera immediata. Ho fatto il ripristino e credo di assere riuscito anche ad aggiornare il firmware ma vorrei proprio effettuare la reintallazione del sistema operativo. Qualcuno mi può spiegare come si effettua questa procedura tenendo presente che sono poco esperto?? ho già scaricato i file dal sito mediacom. attendo qualche informazione utile in merito, grazie a tutti