CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58
Discussione:

[INFO] SOS e problemi Mediacom S500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

guarda Tuddu, io compro spesso da ebay stock di merce fallata proprio mediacom e sono accompagnati molte volte da scontrini di trony e unieuro del sud italia, e il venditore è di milano, perciò spesso sostituiscono. Considera che molti oggetti avevano solo l'alimentatore difettoso, come il router wifi che uso adesso, ho sostituito l'alimentatore e le 2 dozzine di router sono tornati a funzionare, i prodotti sono buoni solo che sono fatti in maniera approssimativa.
    nel sito del produttore cinese dice a un utente italiano di rootare l'apparecchio
    iNew I3000 MTK6589 Quad Core Smart Phone 3G Bluetooth WIFI White

2.  
    Androidiano L'avatar di ppelleg

Smartphone
    I9000 I9300 S500B MP860S2 Ideo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E di cosa?! Se siamo qui è per darci una mano, almeno quando possiamo.

Solo per curiosità, avevi provato il fix per il GPS e fatto qualche test del WiFi (tipo con "Analizzatore WiFi", dal Play Store)?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho seguito 7 giide diverse per il GPS, attendendo anche 1 ora per il fix, mai arrivato peró.
    Sostituito coordinate con quelle reali, scaricato applicazioni per "svegliare" il GPS e per costringerlo a lavorare sui satelliti italiani ma nulla.
    Per il Wifi non ho fatto rilevazioni software.
    Peró secondo me non sono state collegate bene le antenne interne di entrambi (mi sembra che siano addiacenti sulla motherboard).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Una curiosità che chiedo a voi fortunati che lo avete ancora tra le vostre mani: all'interno del tel, sotto la batteria mi pare, c'è una targhetta col numero di serie del telefono (seriale) oppure è come per gli iphone che è la scatola che determina il no. di serie del prodotto?
    Tradotto: se metto il tel difettoso e fuori garanzia dentro la scatola di un S500 identico ed appena acquistato, è riconducibile alla scatola non di appartenenza oppure non è possibile verificarlo?

Androidiano L'avatar di ppelleg

Smartphone
    I9000 I9300 S500B MP860S2 Ideo

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Bhe, direi che GPS qualche problema allora lo aveva!!!

Ma perchè mi costringi di nuovo a disilluderti?

Sulla scatola ci sono serial number ed IMEI quindi, senza neanche togliere la batteria dal telefono ti dico che quello che vorresti fare non è praticabile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

telefono mandato in assistenza il 19 ottobre per sostituire vetro rotto .... ritornato il 24 dicembre .... auz!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

2 mesi !?!!!!!!???

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuddu Visualizza il messaggio
    2 mesi !?!!!!!!???
    yes !!!!!!!!!!!!!! 2 mesi e 5 gg se vogliamo essere pignoli :0))))

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

Questo dispositivo e uguale allo star n9500 unica differenza il driver LCD io montato la vostra stock su n9500 e devo dire che le tutta un bug basta mettere un rom buona e vedrete funziona tutto , i pezzi di ricambio sono gli stessi e vergognoso che questa azienda italiana abbia sono impresso un logo e un marchio ad un dispositivo da 150 euro scarsi, e lo vende cosi caro....se messi bene
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beh, 150 eur scarsi, forse un N9500 con risoluzione 980x460 e cominque NON come il Mediacom che è 1024x920 IPS.
    Ho fatto una ricerca e, salvo fatto comperarlo direttamente in Cina (non in Italia come il Mediacom), bisogna cacciare pur sempre 180-190 eur per la stessa configurazione hardware del S500.
    Se conosci un sito AFFIDABILE con sede FISICA in Italia, che ti da assistenza (magari scarsa ma almeno ti assiste), non ti fa pagare i dazi, e paga le tasse in Italia, segnalamelo che vado a guardarci pure io per prenderne uno di scorta...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio