CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58
Discussione:

[INFO] SOS e problemi Mediacom S500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di leonardo canistro

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve a tutti finalmente ieri il mio apparato è tornato in mio possesso in meno di un mese,solo pero che mi hanno perso il cover posteriore ora il centro ritiro deve chiamare a milano e farselo rispedire,comunque mi hanno reistallato il 4.2.1 ,e cosa importante non si sono accorti del root,ora pero volevo sapere dalla comunita se c'è qualcuno che ha scaricato ed installato l'aggiornamento originale scaricabile dal sito mediacom?
    se qualcuno l'ho ha installato potrebbe dirmi le sue impressioni e sopratutto scrivere una guida dettagliata visto che quella originale nello zip scaricato non è molto precisa e salta qualcosa.
    grazie a tutti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io l'avevo installata prima di rispedirlo in assistenza per Wifi e GPS non funzionanti.
    Non cambia nulla, se non lo spazio partizionato per l'installazione delle app.
    La guida è precisa, devi solo scaricare i drivers sennò Winzoz non te lo vede e non riesci a fare la procedura.
    I drivers li trovi in qualche link negli altri forum. Cerca nei forum dove si parla del ns. processore.

Se non li trovi, ci riguardo io e te lo posto.

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuddu Visualizza il messaggio
    Io l'avevo installata prima di rispedirlo in assistenza per Wifi e GPS non funzionanti.
    Non cambia nulla, se non lo spazio partizionato per l'installazione delle app.
    La guida è precisa, devi solo scaricare i drivers sennò Winzoz non te lo vede e non riesci a fare la procedura.
    I drivers li trovi in qualche link negli altri forum. Cerca nei forum dove si parla del ns. processore.

Se non li trovi, ci riguardo io e te lo posto.
    grazie mille,ma visto i problemi che ha dato a te,non vorrei che mi succedesse la stessa cosa,visto che è appena tornato non c'è un metodo alternativo per partizionare il dispositivo in modo da avere piu' spazio per le app.
    scusa ma il tuo e ritornato a casa ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mio aveva GPS e WIFI che non sono mai andati (wifi andava malissimo, completamente sordo) neanche da nuovo.
    L'aggiornamento di danni non ne ha fatto, ha solo aumentato la partizione.
    Non puoi farla in altro modo, a meno di non attivare il root, procedura più rischiosa del suo aggiornamento, solo perchè invalidi la garanzia (dipende dal prdouttore del cell).
    Se segui la procedura DOPO AVER INSTALLATO i drivers, vedrai che di problemi non ne avrai.

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il mio aveva GPS e WIFI che non sono mai andati (wifi andava malissimo, completamente sordo) neanche da nuovo.
    L'aggiornamento di danni non ne ha fatto, ha solo aumentato la partizione.
    Non puoi farla in altro modo, a meno di non attivare il root, procedura più rischiosa del suo aggiornamento, solo perchè invalidi la garanzia (dipende dal prdouttore del cell).
    Se segui la procedura DOPO AVER INSTALLATO i drivers, vedrai che di problemi non ne avrai.
    quindi mi consigli di fare l'aggiornamento?
    allora facciamo cosi':
    passami il link per i driver,e la guida che devo seguire e poi decido,ma la versione android e sempre la 4.2.1 anche dopo l'aggiornamento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Devi cercare adbdrivers, ad ess qui:
    http://hexamob.com/it/come-rootare-i...oting-mtk6589/
    Oppure altrove con google, fai una ricerca.
    Se li installi correttamente, vedrai che come lo colleghi a win7 (32bit) te lo riconosce.
    Se non sei pratico, eventualmente appoggiati a qualcuno più esperto nella procedura, che possa assisterti.
    La guida poi la trovi nel file zip dentro all'aggiornamento ufficiale del sito Mediacom.
    Segui le indicazioni e vedrai che parte.

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

senti io ho win7 a32 bit,quando collego s500 acceso il pc me lo riconosce,ma quando s500 e spento,l'istallazione dei driver non va a buon fine,ora quello che non capisco nella guida ufficiale,ma il dispositivo quando lo collego al pc e faccio partire il flashtoll deve essere acceso o spento senza batteria.
    ok ti ringrazio e arrivata per me l'ora di andare a lavoro ci riaggiorniamo domani.
    Ultima modifica di leonardo canistro; 04-01-14 alle 20:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cosa intendi per "riconosce"? Che senti il rumore tipico di windows di una periferica collegata via usb?
    Non basta.
    Vai in gestione hardware e controlla che A TELEFONO ACCESO te lo veda come periferica (quindi SENZA punto esclamativo giallo).
    Se lo riconosce prova a scrivermi che tipo di periferica di descrive (con che nome te la indica).
    Se invece è col punto (esclamativo mi pare) giallo, allora devi fare: tasto destro e aggiorna driver, installazione manuale e scegli il file .inf che hai trovato al link dei driver che ti ho elencato prima.
    Se va tutto a buon fine, dovresti trovarlo come periferica riconosciuta correttamente (senza punti esclamativi gialli) e con il nome smarphone o qualcosa del genere.
    Poi procedi come da file .doc contenuto nella guida della Mediacom (flash.exe, poi colleghi il cell senza batteria, poi come parte la barra di avanzamento la colleghi e la procedura procedece fino al 100% di avanzamento).

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Cosa intendi per "riconosce"? Che senti il rumore tipico di windows di una periferica collegata via usb?
    Non basta.
    Vai in gestione hardware e controlla che A TELEFONO ACCESO te lo veda come periferica (quindi SENZA punto esclamativo giallo).
    Se lo riconosce prova a scrivermi che tipo di periferica di descrive (con che nome te la indica).
    Se invece è col punto (esclamativo mi pare) giallo, allora devi fare: tasto destro e aggiorna driver, installazione manuale e scegli il file .inf che hai trovato al link dei driver che ti ho elencato prima.
    Se va tutto a buon fine, dovresti trovarlo come periferica riconosciuta correttamente (senza punti esclamativi gialli) e con il nome smarphone o qualcosa del genere.
    Poi procedi come da file .doc contenuto nella guida della Mediacom (flash.exe, poi colleghi il cell senza batteria, poi come parte la barra di avanzamento la colleghi e la procedura procedece fino al 100% di avanzamento).
    ciao grazie mille per la disponibilita,ho fatto la prova che mi consigli,ho collegato il dispositivo e me lo riconosce con il nome ANDROID PHONE ANDROID ADB INTERFACE, cosa ne dici?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, mi sembra corretto.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio