CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 163 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    anche io devo dire che non essendo utente medio ma parecchio smanettone, rimango purtroppo deluso... (e non ho ancora attaccato il cavetto hdmi che mi pare dia problemi pure quello)...

    Non è giusto buttare nel cesso 199€, inserire una schedina e scoprire che siccome il prodotto è italiano allora è un cesso...

    NONOSTANTE ABBIA UNA REATTIVITA' ED UNA FLUIDITA' INVIDIABILE PER IL PREZZO e usando semplicemente i 16gb interni sia secondo me un ottimo tablet, lo sconsiglio a tutti quelli che abbiano la minima intenzione di provare ad espanderlo in qualche modo con le periferiche previste.

    O quantomeno NON SPENDETE altri soldi per l'acquisto di chiavette, schedine microsd o quant'altro... alla fine raggiungereste i 100€ di differenza con il galaxy per avere qualcosa sicuramente di non funzionante al 100%.

    Ciao a tutti.

    La mia filosofia a questo punto sarà che quando raggiungo "il pienone" nei 13gb interni disponibili, lo attaccherò ad un pc e scaricherò i dati per liberare spazio.

    Ciao a tutti.
    fossi in te nel frattempo metterei un annuncio per venderlo, che di questi tempi ti serviranno almeno 15 giorni per liberartene.. poi magari se il tab riesce a smentirci te lo tieni, meglio..

  2.  
  3. #1022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi come posso trasferire le app dalla sd interna a quella esterna???? ho comprato ieri una micro sd samsung da 32 gb classe 6 e nn ho avuto problemi. aiutatemi!

  4. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da braguzz Visualizza il messaggio
    e' normale?

    Allegato 36302

    Direi di no, ho fatto delle prove in condizioni identiche (fuori dalla finestra, palazzi nello sfondo) con cielo velato e il risultato è abbastanza nitido, diciamo un po' sotto il mio nokia 5800

  5. #1024
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    Ma allora, a parte tutte queste discussioni sui "difetti" a quanto pare irrisolvibili, possiamo riuscire a capire da qualche "veterano" del forum se c'è una seppur minima prospettiva che qualcuno lavori su rom per questo tablet?

    Domando questo perchè:

    1. mi pare di capire che l'assistenza mediacom non abbia alcun interesse a rilasciare soluzioni firmware
    2. devo mettermi l'anima in pace e sapere che ho "buttato" 199 euro sperando di risparmiare un po'?
    3. hanno fatto bene quelli che hanno subito riportato il tablet al negozio facendosi fare un buono per avere altro?
    4. inutile dire che mandare il tablet in assistenza comporterebbe solo perdita di tempo per riavere indietro gli stessi difetti
    5. mi rode un po' il c**o perchè questa pratica di buttare nei negozi prodotti che poi si rivelano inefficaci tecnologicamente mi da un po' fastidio.

    6. per quale motivo non ci dovrebbe essere sviluppo di rom per questo tablet?

    7. qualcuno conosce qualche cuoco che possa dedicarsi "anima e core" a questo tablet per migliorare la situazione?

    Attendo aiuto e conforto soprattutto perchè pensavo di aver preso un oggetto che dopo averlo acceso avrebbe funzionato in ogni sua parte... non pretendo prestazioni spettacolari, ma se sul sito mi dici che supporta le microsd fino 32gb non può essere che ne devo comprare tre per vedere quale funziona meno peggio!!!

    Stando così fermi, con un firmware del 16.11 che sfascia la fotocamera e nessuno che mette mano ad una rom, possiamo tranquillamente elencarci tutti i problemi che abbiamo ma mi pare che la soluzione sia semplicemente rivendersi il tablet...

    Ciao ciao.
    A me sul firmware la mediacom ha risposto una decina di giorni fa dicendo che ci stavano lavorando e che avrebbero messo un nuovo firmware appena possiibile, trovi la loro risposta nel thread. Poi se lo fanno.. boh. Difficile scegliere bene volendo spendere il meno possibile, con tutte queste offerte che si rincorrono. Per ora comunque con la 32gb classe 4 ho spazio a sufficienza, ho il root per i programmi che lo richiedono... Comunque in questo momento e con questa classe di prodotto tra 12-18 mesi sarà da cambiare perché superato..

  6. #1025
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Direi di no, ho fatto delle prove in condizioni identiche (fuori dalla finestra, palazzi nello sfondo) con cielo velato e il risultato è abbastanza nitido, diciamo un po' sotto il mio nokia 5800
    dunque se non ho il palletico mi sa che conviene riportarla....

  7. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    spero nel nuovo firmware allora... il fatto è che non avrei nessuna intenzione fra 12-18 mesi di cambiarlo.

    Faccio parte di quel mondo che se compra una cosa non è per averne una appena esce quella migliore... ma neanche dovermene tenere una che non funziona a dovere...

    Comunque spero veramente che lavorino alla mediacom...

  8. #1027
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Gorizia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Secondo me sperare nella Mediacom è abbastanza inutile, si sono dimostrati (leggendo parecchie mail) poco professionali. Piuttosto spero in qualche team che si prenda a cuore questo tablet che come potenzialità non è niente male ma purtroppo poco sfruttato.. Per quanto mi riguarda problemi con la sd non ne ho, sarà che monto solo una 8GB ma va benissimo, il wifi ogni tanto zoppica ma talmente poco ormai che non ci faccio caso, lo schermo è ottimo e fluido come grafica.

    Io mi ritengo soddisfatto, per quello che mi serve basta e avanza (buona anche l'autonomia)... per 199 euro è un buon acquisto (ovviamente tranne per gli utenti che hanno avuto problematiche a livello hardware).

  9. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sono d'accordo in tutto su naja, anche per me alla fine con i 16gb interni ci sto abbastanza bene...

    la cosa che mi rode è il terno a lotto sulle sd... a chi funzionano, a chi no... il terno a lotto sui pixel bruciati (che fortunatamente non ho), sul wifi...

    alla fine tre cose ha questo tablet, lo schermo, il wifi e le sd e su tutte e tre le tematiche ce ne fosse uno di utente che ha tutto che funziona completamente...

    boh...

    Confesso che io mi reputavo un fortunato leggendo questo thread perchè ho letto di schermi rotti, wifi inceppato, scricchiolii e cose varie che io non ho mai riscontrato... eppure da quando mi sono messo in mente di metterci una sd tutto nero!!!

    ciao ciao.

  10. #1029
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma non si era detto che il 101s2 è come il sanei e il 102s come il qube???

  11. #1030
    Androidiano L'avatar di marco69


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pescara
    Messaggi
    175
    Smartphone
    mate 10pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    allora scusa....elimino il post!!

Pagina 103 di 163 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy