siccome fortunamente nella mia città ci stanno 2-3 cinesi forniti provvederò a prendere una cinese, onestamente mi accontenterei anke solo della tastiera bluetooth da mettere fuori custodia
Il mio 101 S2 Mediacom ha una macchia grigia sullo schermo (mezzo centimetro circa) che si vede principalmente con lo sfondo nero. Inoltre, anche dopo un reset totale la luminosità non è possibile modificarla (nemmeno con app, o luminosità auto), rimane sempre alta quindi con il problema che la batteria dura poco. La carica da spento ci impiega 10-11 ore. Ho contattato l'assistenza mediacom (non lo porto il negozio perchè è troppo lontano da dove abito) e mi hanno detto che verrà un corriere a casa mia a ritirare il tablet e speriamo venga riparato o sostituito con uno funzionante! Qualcuno di voi l'ha mandato in assistenza? se si, quanto ci hanno impiegato a ripararlo o sostituirlo?
ciao ragazzi, qualcuno puo' dirmi gentilmente come posso entrare in recovery mode ? ho provato tutte le combinazioni ma non ci riesco. grazie in anticipo.
Sto Testando alcuni giochi:
Asphalt 7 anche l'ultimo aggiornamento non va rimane in loop sul controllo licenza ma è un problema che hanno anche altri device.
real racing 2 ok
gta 3 e gta vice city perfetti
fifa 12 ok
modern combat 3 e 4 ok
nova 3 ok
gtr hyundai ok
pes 2012 ok
shadowgun ok
jet set radio ok
9mm ok
dead space ok
asphalt 6 no
nba jam ok
sail boat ok
the adventure of tin tin no
let's golf 3 ok.
Fai così:
da tablet spento
premi contemporaneamente i pulsanti volume+ e power.
Quando compare l'immagine del robottino rilascia il pulsante power, tenendo premuto volume+ fino a quando non entra in recovery mode.
Ciao
Salve a tutti ragazzi ... ho comprato questo piccolo gioiello ma non riesco a far andare in nessun modo flashplayer 11.2 per poter utilizzare anche i giochi online come forge of empires qualcuno mi può dare una mano ad installare i player perche online non va nulla e se cerco di farlo mi dice che il nostro dispositivo non supporta flash