Ma avete l'icona del microfono o la ricerca google? Io ho la ricerca google. Possibile qualche immagine per capire? Oppure bisogna lanciare qualcosa come per google play? Grazie
Ma avete l'icona del microfono o la ricerca google? Io ho la ricerca google. Possibile qualche immagine per capire? Oppure bisogna lanciare qualcosa come per google play? Grazie
metto la chiavetta vodafone e nn me la riconosce... bohhhhhhh
Originariamente inviato da Sevensix3
Tipo? XD
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Io ho preso la custodia compatibile x il tablet alla expert quando l'ho preso.. prezzo 15€ ma e, il suo perfetto
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Quando lo schermo del mio tab e' nero vedo nell'angolo suoeriore destro un leggero alone piu' chiaro, e' normale?
Nessuno m dice quanto gli dura la batteria e quanto dovrebbe durare?
io ce l'avevo già installata di base. L'unico modo che mi viene in mente e fare come ho fatto io per mettere la "gmail" sul desktop. guarda il secondo video della mia firma e fai la stessa cosa per la ricerca vocale. in pratica:
1- scarichi dal playstore "desktop visualizer"
2- apri il menu delle app, vai su "widget" e tieni premuto l'icona che si chiama "Desktop VisualizeR(1X1 SS)" in modo da metterla sul desktop
3- a questo punto avrai una "icona fantasma" con disegnato un android. ci clicchi sopra e ti si apre la finestra di desktop visualizer
4- clicca "select icon" e poi su "application icon" e selezioni dalla lista che ti appare "Ricerca vocale"
5- clicca "select action" e poi su "Launch Application" e selezioni di nuovo dalla lista "Ricerca vocale"
6- poi dai ok
A questo punto dovresti avere l'icona del microfono che lancia direttamente la ricerca vocale. se guardi il video dove metto la gmail sul desktop è molto più facile capirlo. a scriverlo è un pò lungo. comunque e così. Non mi viene in mente altro.
Ultima modifica di Black85; 13-12-12 alle 10:01
Google nexus 5
io non lo vedo l'alone, non credo sia normale, mi pare sia capitato già a qualcuno (torna indietro nel thread). Cmq se non è una cosa eccessiva io non rischierei a cambiarlo, che magari poi te ne capita uno col pixel bruciato o qualcosa di peggio.
Per quanto riguarda la batteria anche di questo ne abbiamo già parlato prima (torna indietro nel thread). Dipende molto dall'uso che fai del tablet la durata, con il wifi acceso ho notato che ciuccia molto di più. io cmq riesco tranquillamente a raggiungere le 10 ore (con wifi spento)
Google nexus 5