CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 163 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per contribuire alle statistiche, le mie impressioni sul tablet 101 S2:
    1) Sono afflitto dal bug del nuovo firmware incautamente diffuso da Mediacom (mancanza di fotocamera posteriore);
    2) Seri problemi con schede SD: alcune non le riconosce nemmeno (SanDisk 2gb Class4) altre (Team 8gb Class10 e SanDisk 32gb Class10) le riconosce e utilizza regolarmente appena installate. Però già dopo un'ora di stand-by ha problemi ad accedervi sia in lettura che in scrittura, ed il tablet si blocca. L'unico modo di ripristinarlo è spegnere e riaccendere. Ho già avuto perdite di dati.
    3) Il wi-fi è nella norma, compatibilmente con il router utilizzato. L'indicazione del segnale nelle zone di bassa ricezione è ballerina (l'indicatore oscilla e ci sono disconnessioni) ma la portata è in linea con quelli del mio cellulare (Sony Xperia).
    4) Profondamente deluso dal servizio post-vendita di Mediacom, che ha diffuso un firmware "bacato" e che, dopo lunghissimi periodi di latitanza alle richieste e-mail, ha offerto "una normale sostituzione" del prodotto. Cosa che il punto vendita (quello degli Esperti dell'elettronica) farebbe in un mese e mezzo-due. Peccato che il tablet mi serva per lavoro e, con quelle tempistiche, dovrei comprarne un altro, in aggiunta al danno che ho già subito (tempo perso e perdite di dati).

  2.  
  3. #1112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah, un favore dagli altri utenti: chi ha avuto problemi con le schede SD, che firmware aveva? (vers. 27/09 o 16/11 ?)
    E, per chi ha rootato il tablet: utilizzando gestori alternativi per il montaggio/smontaggio delle schede SD, il problema si risolve?
    Grazie a tutti.

  4. #1113
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gecovolante Visualizza il messaggio
    Ah, un favore dagli altri utenti: chi ha avuto problemi con le schede SD, che firmware aveva? (vers. 27/09 o 16/11 ?)
    E, per chi ha rootato il tablet: utilizzando gestori alternativi per il montaggio/smontaggio delle schede SD, il problema si risolve?
    Grazie a tutti.
    come faccio a vedere la data della versione del mio firmware?
    Google nexus 5

  5. #1114
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sevensix3
    Vorrei sapere il modello della Cover e dove si può trovare.
    Pensi inoltre che sia possibile fare un nuovo foro per la fotocamera posteriore senza far troppi danni?

    Modello è quella del tab 2 10.1
    Colore blu marca danystar eco pelle tipo
    Trovata nella mia città


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  6. #1115
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Fatto root al tablet... La recovery dove la trovo visto che con il root non si è installata?


    Inviato dal mio HTC Desire HD

  7. #1116
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Black85
    Originariamente inviato da acidjazz69
    Ma avete l'icona del microfono o la ricerca google? Io ho la ricerca google. Possibile qualche immagine per capire? Oppure bisogna lanciare qualcosa come per google play? Grazie
    se vuoi una immagine, nella mia firma c'è il link ai video dove ho fatto la descrizione completa del tablet e puoi vedere cosa ho io.... in alto a sinistra ho la lente per la ricerca google più il simbolo del microfono....

    Black come si chiama il widget che usi per nominare le screen nel launcher?

    Grazie


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  8. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un aggiornamento che magari per molti può sembrare superfluo :-) ho aggiornato il Play Store alla versione 3.10.10 ed è scomparsa l'icona anche se il market risulta istallato... ho dovuto riavviarlo per farla riapparire :-D

    Certo che Mediacom si sta facendo davvero desiderare per rilasciare questo firmaware di un tablet che praticamente è andato a ruba... ne avranno venduti migliaia e ancora tengono il firmware bacato sul sito... io del prodotto sono molto soddisfatto... se solo risolvessero questi piccoli problemi con un nuovo firmware (fotocamera, gestione schede sd, wifi) sarebbe un prodotto davvero notevole :-)

    PS: prima possedevo un Archos G9 101 e devo dire che questo tablet a livello costruttivo è molto ma molto più solido... però dell'Archos rimpiango il suo fantastico Media Center... non è che qualcuno sa come portarlo sul nostro tablet? Saluti

  9. #1118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Black85 Visualizza il messaggio
    come faccio a vedere la data della versione del mio firmware?
    Impostazioni - Informazioni sul tablet - Numero build
    Le ultime cifre del numero build sono la data del firmware: 2012 11 16 oppure 2012 09 27

  10. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stavo pensando una cosa... ma se provassimo la ROM dello smartpad 102 s2 sul nostro 101 s2 cosa succederebbe? Alla fine la piattaforma hardware non è uguale a parte la fotocamera frontale?

    Come non detto sul sito mediacom la rom del 102 non è presente

  11. #1120
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyi9003 Visualizza il messaggio
    Black come si chiama il widget che usi per nominare le screen nel launcher?

    Grazie


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
    Se intendi le scritte "start" "giochi" "apps" eccetera ho utilizzato una app che si chiama "simple text" per creare le icone, e poi le ho messe sul desktop usando "desktop visualizer". in pratica dopo aver creato le icone con i vari nomi con "simple text" fai così:
    1- apri app drawer, vai su widget e vai sul widget che si chiama "Desktop VisualizeR(2X1)", tieni premuto fino a che non compare sul desktop. A questo punto avrai una "icona fantasma" sul desktop con un androide.
    2- clicchi sull'icona fantasma e ti si apre "desktop visualizer"
    3- clicchi su "select icon" e poi su "image file" e scegli l'icona che hai creato (start, apps, giochi eccetera)
    4- clicchi su "select action" e clicchi su "none"
    5- dai ok.

    comunque domani dovrei pubblicare un video dove spiego questa cosa, non sei il primo che me lo chiede

    se hai problemi chiedi pure

    P.S. i due programmi sono gratuiti sul play store.
    Google nexus 5

Pagina 112 di 163 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy