Mali (GPU) - Wikipedia, the free encyclopedia
La gpu è quella, 4 core. E poi i giochi girano bene, no?
Se posso darti la mia impressione io sono più che soddisfatto... io l'ho preferito al modello 7 pollici perché appunto i documenti A4 si leggono meglio... non ho avuto problemi fino adesso... sia con i pdf sia con i file word... uso KingSoft Office Free e mi trovo benissimo sia a scrivere con tastiera usb collegata che a che solo a leggere...
Anche a me la navigazione va benissimo se non consideri i soliti problemi che comportano i browser dei dispositivi mobili ma questi ci sono su tutti i dispositivi specie se becchi qualche sito con fastidiosissimi script... per il resto i film si vedono da benissimo... anche sul televisore tramite HDMI (altra cosa che ad esempio il Nexus 7 non ha)... il programma integrato è ottimo anche se uscire da un video non è proprio intuitivo la prima volta che lo utilizzi (ma c'è l'apposito tasto di uscita)... e poi cosa meno importante ma non da sottovlautare... con i giochi va bene... l'ho provato con Asphalt 7 ed è molto fluido...
Io sono soddisfatto... certo non manca qualche pecca ma direi che tutto si dovrebbe risolvere con il prossimo firmware di imminente uscita (si spera).
Io ti posso dire che prima di questo tablet avevo un Archos G9 101 turbo... stessa potenza e alcune applicazioni proprietarie migliori però in assoluto questo è più solito (quell'altro mi sembrava plastichina ed è costato molto di più)...
Ovviamente valuta tu se ti convince fino in fondo ma ti posso dire che ha un buon rapporto qualità prezzo...
Ragazzi....ho un problema... Non riesco a entrare + dentro alle impostazioni e non vedo + la barra sotto dell'ora e delle notifiche... Stavo navigando su internet e c un certo punto è sparita... Consigli? Provo a schiacciare il tasto reset? Tolgo il root?
Inviato dal mio HTC Desire HD
dopo svariate prove durante la notte ho dovuto purtroppo caricare il firm che c'è sul sito perdendo tutti i dati che avevo in precedenza...
non so come sia successo ma le impostazioni non andavano + e mi hanno rovinato la nottata... ricomincio da capo...
sinceramente non saprei, io ho installato l'APK con "explorer" e poi me lo sono ritrovato nell'elenco dei widget. l'unica cosa che ti direi è disinstalla l'applicazione e reinstalla. prova ad installare lo stesso APK che ho scaricato io. questo è il link Asus Weather.apk
dopo averlo copiato nel tablet (appore lo scarichi direttamente con il tablet) apri "explorer" clicchi sull'APK scaricato e fai installa. una volta completato dovresti trovartelo tra i widget
altrimenti sinceramente non saprei proprio...
Google nexus 5
Come prima cosa tutte le cose che chiedi le puoi vedere nella mia videorecensione. E' il primo video della mia firma.
1) io navigo con google chrome e mi trovo molto bene (anche il browser predefintio devo dire che è molto fluido) e cmq ricordati che dipende sempre molto dalla connessione.
2) visualizzazione dei PDF e dei Word ottima (ho preferito questo al posto del nexus 7 proprio perchè con un 7'' staresti tutto il tempo a fare zoom in- zoom out) ed anche io utilizzo il KingSoft Office Free senza nessun problema.
3) Play store e Gmail non c'è nessun problema, lo trovi già installato, devi solo metterlo sul desktop (per questo puoi vedere il secondo video della mia firma)
4) film in streaming io li vedo molto bene (anche questi sono molto soggetti alla qualità di connessione) e guardo anche le partite di calcio in streaming senza nessun problema.
L'unica pecca che potresti riscontrare è che il tablet pare abbia qualche problema con alcune SD. cosa che speriamo si risolva con il prossimo firmware (io comunque ho una SD sandisk da 8GB e non mi da nessun problema).
ciao ciao
Google nexus 5
black a me skype non fa piu terminare le chiamate. devo terminarlo da applicazioni. Come faccio?
che cosa strana.... a me non lo fa... ma se l'altro chiude la chiamata a te si chiude?
aspetta che magari qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto e può aiutarti. io al massimo posso indirizzarti su due cose da fare:
1) controlla se ci sono aggiornamenti da fare (l'ultimo mi pare sia stato pubblicato il 20 novembre 2012 e l'ultima versione di skype mi pare sia la 3.0.0.6181)
2) prova a disinstallare l'app e a reinstallare
altrimenti non saprei
Google nexus 5
Krimin (18-12-12)