ho controlato pure ora formatato ntfs e i film sono tutti oltre i 10 giga..boh
Il mistero si infittisce :o
Non lo fai, poi in realtà è una cancellazione file, non proprio una formattazione (per la quale va benissimo Windows usando selezionando FAT32 con i default). Purtroppo sembra un problema che hanno tutti: con molte microSDHC, specie le più capienti e le più veloci ci sono problemi di compatibilità. Però alcune schedine vanno, e altre no. Bisogna vedere se è qualcosa di risolvibile via aggiornamenti software oppure se è il controller ad esser bacato.
Grazie , Phoebus la rapida risposta. che ne pensi degli altri problemi che ho riscontrato sul mio tablet? sono risolvibili o lo vado a cambiare? sempre che non me ne capiti uno peggio.
Salve ragazzi, dovrei comprare la microSD però leggendo, ho visto che più di qualcuno ha problemi come devo regolarmi? Poi ho letto che la sandisk produce una linea apposita per dispositivi android denominata mobile ultra, o solo ultra non so quale sia precisamente delle due queste saranno migliori o no?
Grazie della risposta.
Ultima modifica di Wolf1995; 25-11-12 alle 17:04
Ragazzi ma alla fine c'è qualcuno che riesce a caricarlo spento in un tempo ragionevole? Da acceso carica in poche ore da spento ci vuole un'eternità. E il caso che lo porti indietro e me lo faccia sostituire?
No: rileggiti il thread, sicuramente le Sandisk classe 10 da 32gb danno problemi. Anche la mia aveva il bollino col robottino verde sulla confenzione ma qui c'è qualche problema di incompatiblità specifico, non si capisce bene dove. Per essere sicuri a questo punto l'unica è provare la schedina per qualche ora nel tablet. Se non puoi provare io mi orienterei su modelli più vecchi di classe 4 a questo punto: più lente, ma forse anche più compatibili.