Complimenti per la guida.. il meteo che hai messo e un app che hai aggiunto? Sono abituato con il spense del mio desire e sinceramente mi manca qui... consigli? Grazie
Complimenti per la guida.. il meteo che hai messo e un app che hai aggiunto? Sono abituato con il spense del mio desire e sinceramente mi manca qui... consigli? Grazie
Come mai non mi appare l'icona del caricamento quando è spento. Poi è anche capitato che si è spento senza avvisarmi.
Per le schede SD esterne, riepilogando:
- I firmware versione 19/10 e 16/11 danno problemi.
Resta da verificare quello 27/09.
- Con il 27/09 le SD funzionano regolarmente?
- Chi ha rootato il tablet, continua ad avere problemi con le schede SD?
Grazie a chiunque vorrà condividere la propria esperienza d'uso.
Chissà che non si arrivi ad una soluzione prima qui sul forum rispetto a Mediacom (che, ripeto, mi ha "fortemente deluso", volendo utilizzare un'espressione diplomatica).
Ah, perfetto, grazie.
Ma hai rootato?
E che scheda SD usi? A me appena installata tutto ok. Ma se lo lascio mezz'ora in stand-by poi non vede più la SD (SanDisk class10 32gb, Team class10 8gb e SanDisk 2gb class4 non fa differenza...)
non hai quotato nessuno, ma credo tu ti sti ariferendo a me
allora grazie per i complimenti.... poi il meteo che ho messo è il widget dell'app "il meteo" fatta da ilmeteo.it
basta scaricare l'applicazione e ti ritroverai il widget nella lista apposita. anche io come smartphone ho un htc (wildfire) e anche a me piace molto l'orologio della SENSE.... purtroppo proprio identico nel playstore non c'è, ma ci sono buone "imitazioni" se cerchi un pòora però ho scaricato l'apk di "Asus Wheater". E' troppo bello! è quello che ha sul desktop il ragazzo in questo video Mediacom Smartpad 910i - focus nuova Rom - YouTube
![]()
Google nexus 5
ishope (14-12-12)