CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 163 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    sono uno dei pochi che fino ad oggi non avevo nessun problema, apparte i blocchi momentanei del sistema e la fotocamera posteriore.
    Ieri ho rootato e per un giorno interno ancora nessun problema, fino a questa mattina quando ho notato l'icona della SD con il punto esclamativo. Se provo a rimuoverla ed installarla di nuovo mi dice danneggiata.
    Ho provato a formattarla con il programma SD formatter della panasonic e niente.
    Sul samsung ace me la vede e quella che era nel samsung la metto nel tablet e mi dice anche questa danneggiata.
    Ho provato a smontare la NAND e montare solo la SD ma niente.
    Addirittura ho provato ad installare il nuovo firmware ma niente. boo Sapete consigliarmi qualcosa. La SD è una classe 4 (e mai avuto problemi). Magari c'è un Fix che potrebbe risolvere il problema?
    Un'ultima domanda: installando il nuovo firmware devo rifare il root ? e nel caso dovessi mandare in assistenza il tablet se ne accorgono che ho fatto il root ?
    Grazie mille
    Best Tablet Device : Asus TF300T
    Altri Device : Galaxy Ace con Rom: CM7 Androidiani
    Altri Device : Lg L5
    Altri Device : Mediacom SmartPad 101 s2

  2.  
  3. #1402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 68 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Se può essere utile a quanti come me hanno avuto problemi con la visualizzazione su MONITOR/TELEVISIONE esterna tramite la presa HDMI, volevo confermarvi che ho riscontrato che la mancata visualizzazione era dovuta al connettore MINI/HDMI che NON entrava sufficientemente nell'apposita presa sul TABLET ( 101 S2 ).
    Il problema è stato risolto "tagliando" con un cutter circa 2 mm. di plastica attorno al connettore stesso.
    Ora lo stesso entrando più profondamente nella relativa presa del TABLET visualizza correttamente la schemata.

    DSCF1135.jpg

    O.T.... ma non troppo. provato su LCD/LED FULL HD sia SAMSUNG che LG ( di ottima qualità e a 1080p ) il risultato a livello di definizione e cromaticità è stato un po' deludente ( nonostante la definizione fosse stata correttamente impostata nel tablet ); risultato MOLTO ma MOLTO migliore e che si equivale alla qualità dello schermo del tablet l'ho invece avuta collegandolo ad un PLASMA PANASONIC, sempre FULL HD i cui dettagli e colori sono stati restituiti correttamente come sullo schermo IPS del tablet.

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato PocketGlock per il post:

    MasAnt (12-01-13),P0cketGlock (12-01-13),visible (13-01-13)

  5. #1403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    saluzzo
    Messaggi
    369
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho preso a mia madre il tablet a natale, ho solo 2 piccoli problemi: la batteria dopo 2 ore e mezza è al 35 % con luminosità bassa, ogni tanto con delle app si chiudono da sole.
    Che soluzioni ci sono? attualmente il mio firmware è questo.
    mediacom.jpg

    Ps esistono delle rom? cyano?

  6. #1404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Sono nuovo del forum e mi hanno regalato questo tablet a Natale.
    Purtroppo non riesco nella maniera piu assoluta ad entrare nel palystore. Ho scaricato la versione 3.10.9, mi ha fatto creare l'account (ho anche gia inserito la carta di credito per gli acquisti) ma poi continua a dirmi errore durante il recupero delle informazioni dal server(rh-01) ed altre volte connessione scaduta.. Ho provato gia a resettare le impostazioni e ricaricare il tutto, ma nulla.
    Ho cercato nel forum, am non ho trovato null'altro da provare.
    Qualcuno sa aiutarmi? se non posso usare il paly store il tablet non mi serve proprio a nulla..
    Grazie mille!!
    Ultima modifica di steckk75; 03-01-13 alle 14:45

  7. #1405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato a installare tre widget con orologio e meteo ma quando trascino l'icona sul desktop appare soltanto l'icona dell'app e non il widget. Qualcuno mi può dire se c'è riuscito e in che modo?

  8. #1406
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da books89
    tre giorni fa inavvertitamente ho lasciato acceso senza caricabatterie il 101 s2 e si e scaricato tutto in 3 ore.
    ora me lo ricarica da acceso dall' 8 % a 45 % in 60 minuti.
    prima invece quando lo caricavo senza mai farlo scaricare in 60 minuti penso fosse gia quasi a 55 %.
    cos'e successo? rispondetemi non si lascia in difficolta chi ne ha bisogno


    Ciao, cosa sia successo sinceramente non lo so ma usando il terminale la batteria si adegua a vari utilizzi...quindi non sempre le cariche sono uguali...ora ti dico una cosa: scaricato tutto il tablet messo in carica da spento e dopo un'ora è a 13% questa notte lo lascio in carica tutta notte sperando di arrivare al 100... Spero di esserti stato d'aiuto.. aspettiamo la rom che da quello che ho capito è pronta

    Inviato dal mio HTC Desire HD

  9. #1407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, il Mobile WiFi R205 della vodafone funziona sul nostro tablet, cioè prende?

  10. #1408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao books89, ti dico che anch'io ho questo problema, penso sia normale. il mio ci mette quasi tutto il pomeriggio se è scarico fradicio. qualcuno che ha provato il Mobile WiFi R205 della vodafone sa dirmi quanto segnale ha sul nostro dispositivo, cioè quante tacche?

  11. #1409
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate mi è sfuggito, col nuovo firm si può fare il root ???


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxyi9003 per il post:

    books89 (04-01-13)

  13. #1410
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ma se l'ho scaricato una sola volta possibile ci metta 35 minuti in piu?
    cioe 2 ore e 15 per caricarsi contro 1 40 non sono pochi cavolo
    e per scaricarsi 3 15.. contro 3 40 di prima
    dopo 30 minuti fa solo il 26 % di ricarica... e in 60 minuti fa il 50 %, ce ne mette altri 40 per finire..
    Ultima modifica di books89; 04-01-13 alle 00:33

Pagina 141 di 163 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy