Come si fa a vedere la versione desktop di Repubblica sul tablet?
Belfa81 (02-01-13)
Dal browser stock in alto a destra ci sono tre pallini, premi quelli e poi richiedi sito desktop.
Vale per tutti i siti..
Se usi dolphin browser Sulle opzioni vai su user agent e scegli desktop
ciao ho rimesso il firmware buono e va tutto,ok solo che adesso mi chiede update.zip per la external-sd voi ne sapete qualcosa? credo sia dovuto al fatto che la sdcard adesso mi scopmare spesso mentre prima non mi dava problemi
ciao a tutti
sono uno dei pochi che fino ad oggi non avevo nessun problema, apparte i blocchi momentanei del sistema e la fotocamera posteriore.
Ieri ho rootato e per un giorno interno ancora nessun problema, fino a questa mattina quando ho notato l'icona della SD con il punto esclamativo. Se provo a rimuoverla ed installarla di nuovo mi dice danneggiata.
Ho provato a formattarla con il programma SD formatter della panasonic e niente.
Sul samsung ace me la vede e quella che era nel samsung la metto nel tablet e mi dice anche questa danneggiata.
Ho provato a smontare la NAND e montare solo la SD ma niente.
Addirittura ho provato ad installare il nuovo firmware ma niente. boo Sapete consigliarmi qualcosa. La SD è una classe 4 (e mai avuto problemi). Magari c'è un Fix che potrebbe risolvere il problema?
Un'ultima domanda: installando il nuovo firmware devo rifare il root? e nel caso dovessi mandare in assistenza il tablet se ne accorgono che ho fatto il root?
Grazie mille
Best Tablet Device : Asus TF300T
Altri Device : Galaxy Ace con Rom: CM7 Androidiani
Altri Device : Lg L5
Altri Device : Mediacom SmartPad 101 s2
Ciao ragazzi scusate ma io ne ho acquistato uno per natale e fino a ieri non ho avuto problemi in questi due giorni pero si e bloccato completamnete due volte mentre navigavo e ho dovuto resettarlo, secondo voi e normale o devo pensare di mandarlo al centro assistenza? Grazie in anticipo.
Ciao a tutti, gentilmente chi ha avuto problemi di connessione wifi può postare il modello del router? O magari una soluzione! grazie!
Ciao a tutti,
potreste postare un link con il firmware funzionante senza il bug della videocamera? Grazie
quello attualmente presente sul sito ufficiale:
Area download Smart Pad 101 S2 | Mediacom Smart Pad
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy SIII
Mediacom 10.1 S2
tre giorni fa inavvertitamente ho lasciato acceso senza caricabatterie il 101 s2 e si e scaricato tutto in 3 ore.
ora me lo ricarica da acceso dall' 8 % a 45 % in 60 minuti.
prima invece quando lo caricavo senza mai farlo scaricare in 60 minuti penso fosse gia quasi a 55 %.
cos'e successo? rispondetemi non si lascia in difficolta chi ne ha bisogno