Come si fa a vedere la versione desktop di Repubblica sul tablet?
Belfa81 (02-01-13)
Dal browser stock in alto a destra ci sono tre pallini, premi quelli e poi richiedi sito desktop.
Vale per tutti i siti..
Se usi dolphin browser Sulle opzioni vai su user agent e scegli desktop![]()
ciao ho rimesso il firmware buono e va tutto,ok solo che adesso mi chiede update.zip per la external-sd voi ne sapete qualcosa? credo sia dovuto al fatto che la sdcard adesso mi scopmare spesso mentre prima non mi dava problemi
ciao a tutti
sono uno dei pochi che fino ad oggi non avevo nessun problema, apparte i blocchi momentanei del sistema e la fotocamera posteriore.
Ieri ho rootato e per un giorno interno ancora nessun problema, fino a questa mattina quando ho notato l'icona della SD con il punto esclamativo. Se provo a rimuoverla ed installarla di nuovo mi dice danneggiata.
Ho provato a formattarla con il programma SD formatter della panasonic e niente.
Sul samsung ace me la vede e quella che era nel samsung la metto nel tablet e mi dice anche questa danneggiata.
Ho provato a smontare la NAND e montare solo la SD ma niente.
Addirittura ho provato ad installare il nuovo firmware ma niente. boo Sapete consigliarmi qualcosa. La SD è una classe 4 (e mai avuto problemi). Magari c'è un Fix che potrebbe risolvere il problema?
Un'ultima domanda: installando il nuovo firmware devo rifare il root? e nel caso dovessi mandare in assistenza il tablet se ne accorgono che ho fatto il root?
Grazie mille
Best Tablet Device : Asus TF300T
Altri Device : Galaxy Ace con Rom: CM7 Androidiani
Altri Device : Lg L5
Altri Device : Mediacom SmartPad 101 s2
Ciao ragazzi scusate ma io ne ho acquistato uno per natale e fino a ieri non ho avuto problemi in questi due giorni pero si e bloccato completamnete due volte mentre navigavo e ho dovuto resettarlo, secondo voi e normale o devo pensare di mandarlo al centro assistenza? Grazie in anticipo.
Ciao a tutti, gentilmente chi ha avuto problemi di connessione wifi può postare il modello del router? O magari una soluzione! grazie!![]()
Ciao a tutti,
potreste postare un link con il firmware funzionante senza il bug della videocamera? Grazie
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy SIII
Mediacom 10.1 S2
tre giorni fa inavvertitamente ho lasciato acceso senza caricabatterie il 101 s2 e si e scaricato tutto in 3 ore.
ora me lo ricarica da acceso dall' 8 % a 45 % in 60 minuti.
prima invece quando lo caricavo senza mai farlo scaricare in 60 minuti penso fosse gia quasi a 55 %.
cos'e successo? rispondetemi non si lascia in difficolta chi ne ha bisogno