Salve a tutti, volevo sapere se esiste già una guida per poter rootare questo tablet. In ogni caso volevo sapere se ripetendo tante volte il reset di fabbrica c'è il rischio che prima o poi il tablet si bruci. Grazie in anticipo.
Salve a tutti, volevo sapere se esiste già una guida per poter rootare questo tablet. In ogni caso volevo sapere se ripetendo tante volte il reset di fabbrica c'è il rischio che prima o poi il tablet si bruci. Grazie in anticipo.
una è anche questa ---->https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post2977495
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
franx3001 (09-01-13)
Personalmente devo ammettere che mi sarebbe piaciuto molto tenermi il tablet. Anche perchè ho avuto un mediacom 1010i, con il quale non ho avuto mai alcun problema. Purtroppo per poterlo usare mi dovrei comprare un nuovo router. Ho anche scritto alla mediacom, ma sono ancora in attesa...da 4 giorni. Nonostante non sia un grande esperto ho provato a fare tutto il possibile più e più volte
pocket non mi hai ancora risposto dal 4 gennaio
sempre ricaricato da acceso e ci metteva senza scaricarlo allo 0 % 1 45 ora a tornare a 99%
dal 1 gennaio da quando si era scaricato tutto ci mette 2 15 ore fisse anche se parte a ricaricare dal 30 % al 99%. ti pare normale????????
Ultima modifica di books89; 10-01-13 alle 03:58
e si "vecio", l' AMIGA .... devo ammettere che il 500, che poi soppiantai con il 1200 + Blizzard overclockata a "50 Mhz !!!", è stato il mio primo PC con il suo rivoluzionario e innovativo S.O a finestre WORKBENCH....poi copiato qualche anno dopo dal "nuovo" WINDOWS 95, dal momento che a quel tempo la "massa" si muoveva ancora con il S.O WINDOWS 3.1 ... un vero pachiderma o meglio un dinosauro.
Ultima modifica di PocketGlock; 10-01-13 alle 05:45
MasAnt (12-01-13),P0cketGlock (12-01-13),visible (13-01-13)
e che ti posso dire .... le batterie, in linea di massima e per la maggiore, NON andrebbero MAI scaricate del tutto, anzi ...meno profonda è la "scarica" minor danno si farà alla stessa ed un maggior numero di cicli sopporterà, per questo dicevo che il sogno di una batteria è "vivere in tampone".
Ad ogni ciclo di carica/scarica completo si perde qualcosa in termini di capacità della stessa, è come dire .... in una botte, ad ogni riempimento si fà un buco sempre più in basso.
Fuori dal "coro" sono le batterie, per certi versi ormai in disuso, al NICKEL- CADMIO ( e NON è il nostro caso ) che tra i loro pregi e difetti ESIGONO per via dell' "effetto memoria" di essere scaricate completamente prima di essere ricaricate.
MasAnt (12-01-13),P0cketGlock (12-01-13),visible (13-01-13)
Bene.... torniamo alla normalità...
Non ricordo chi ma qlc sotto le feste aveva accennato a una ROM che aveva fatto lui e x motivi di tempo non era riuscito a Passarla..
Mi ricordo solo io?
Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2