quindi secondo te per questa prima scarica completa , la batteria ha perso di capacita allungando i tempi di carica temporali?
Originariamente inviato da ishope
No no, ricordi bene, ho letto anche io quel post, speriamo abbia tempo per farci sapere :-D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ho un problema, avevo intenzione di fare il root ma devo prima installare i driver del pc e ho seguito un video da youtube. Stranamente non ho trovato il file adb_usb ma comunque il computer è riuscito a riconoscere il tablet.
Se riconosce il tablet significa che i driver sono stati installati correttamente e posso già fare la guida per il root o devo rifare qualcosa ?
Segui questa, è fatta bene
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post2977495
Ciao
Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
Mm ok, non riesco ad avviare la recovery mode. Ho il firmware iniziale, come la avvio esattamente per fare il root della guida sopra ?
Ancheio ricordo quella rom modificata xD
Cmq per chi ha il tab sottomano per chi vuole migliorare la wifi basta installare il wpa supplicant che nn dovrebbe dare problemi con i nuovi router :-)
Inviato dal mio M-MP101S2 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/U]
masant65 (10-01-13)
[JB] wpa_supplicant for adhoc wifi networks - xda-developers
questo wpa supplicant dovrebbe funzionare, per chi ha problemi col wifi è un toccasana! e anche x chi vuole le reti ad-hoc
è un passaggio con root explorer, ricordate di backuppare il file precedente![]()
Ciao Galaxyi9003. Io avevo provato con wifi fixer per risolvere i problemi con il wifi, ma non ha dato risultato. Dici che con questo avrei maggiori possibilità?
Root e recovery MOD fatto ........... stò provando link2sd con partizione ext4 e fà il suo dovere , la sd funziona alla perfezione ( partizionata da recovery ) francamente una RomMOD per un android 4.1 non credo abbia molto senso , mi sembra che giri veramente bene cosi' comè !!!!!!! (chi ha root e recovery cosa ne pensa?? )
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Sì anche io ho provato con wifi fixer ma faceva + danni che altro (perdita di tempo ecc ecc
cmq se hai già il root prova, riavvia, (ricordandoti di fare il backup del file originale) vedi se va meglio se non cambia nulla o peggio rimetti l'originale
puoi fare tutto con root explorer o qualsiasi altro file manager che supporti root (es, solid, astro ecc)
bruah (11-01-13)