CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 163 primaprima ... 62112152160161162163 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo voi quale il prezzo "vero" di vendita di questo tablet?
    200 Euro vanno bene? perché ci sto facendo un pensierino.....

  2.  
  3. #1612
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WyleCoyote Visualizza il messaggio
    Secondo voi quale il prezzo "vero" di vendita di questo tablet?
    200 Euro vanno bene? perché ci sto facendo un pensierino.....
    Io l'ho comprato a 199 euro... però considerando che ormai è da un po' sul mercato... e sono passate le festività sinceramente dovresti cercare di pagarlo meno di questa cifra... secondo me non più di 170/180 euro e di questi tempi anche solo 20 euro son soldini...

  4. #1613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duomax Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato a 199 euro... però considerando che ormai è da un po' sul mercato... e sono passate le festività sinceramente dovresti cercare di pagarlo meno di questa cifra... secondo me non più di 170/180 euro e di questi tempi anche solo 20 euro son soldini...
    Merci

  5. #1614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WyleCoyote Visualizza il messaggio
    Secondo voi quale il prezzo "vero" di vendita di questo tablet?
    200 Euro vanno bene? perché ci sto facendo un pensierino.....
    premesso che io l'ho preso a costo ZERO ........( sborsando 700€ per una lavasciuga ) ma il mio parere è che quella cifra 20+ 20-(meglio se 20-) sono un ottimo rapporto qualità prezzo

  6. #1615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdesktop Visualizza il messaggio
    mi lascia perplesso il fatto che NESSUNO ha mai avuto lo stesso problema... e non so più se pensare ad un problema hardware in quanto lo fa solo in avvio... il bluetooth attivato funziona correttamente...
    ops! ti correggo a me era capitato qualche settimana fa che durante un banale utilizzo, si riavviasse ed entrasse in bootloop. Adesso che ti leggo, mi sono ricordato che avevo il BT attivo, e che poichè mi si era piantato il browser, avevo fatto riavviare il terminale. Ovviamente, nemmeno ti dico cosa controllerò prima dei prossimi spegnimenti!

  7. #1616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo chiudo la mia richiesta....

    HO RISOLTO NELL'UNICO MODO POSSIBILE...

    riportato in negozio e fatto buono.... si vede che tutti quelli che hanno in negozio hanno lo stesso difetto...

    oltretutto in 4 giorni la Mediacom non ha dato nessuna assistenza...

    Pensavo di passare ad un Asus TF300....

    LA MIA ESPERIENZA CON QUESTO TABLET E' TERMINATA...

    grazie ancora a questo forum.... spero prima o poi di dare qualche contributo costruttivo...

    per ora posso essere utile sui temi di apex o delle app..

    grazie a tutti

  8. #1617
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Purtroppo bisogna avere fortuna

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #1618
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Senza andare tanto OT è la stessa soluzione che ho adottato io...(anche se non ho riportato il tablet al negozio)

    solo che il tf300 l'ho comprato su gamestop a 299€ la versione da 32gb e credo che non metterò più piede dentro un negozio expert...

    buon acquisto...

    Quote Originariamente inviato da xdesktop Visualizza il messaggio
    Purtroppo chiudo la mia richiesta....

    HO RISOLTO NELL'UNICO MODO POSSIBILE...

    riportato in negozio e fatto buono.... si vede che tutti quelli che hanno in negozio hanno lo stesso difetto...

    oltretutto in 4 giorni la Mediacom non ha dato nessuna assistenza...

    Pensavo di passare ad un Asus TF300....

    LA MIA ESPERIENZA CON QUESTO TABLET E' TERMINATA...

    grazie ancora a questo forum.... spero prima o poi di dare qualche contributo costruttivo...

    per ora posso essere utile sui temi di apex o delle app..

    grazie a tutti

  10. #1619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avevo scritto una decina di giorni fa lamentando una incompatibilità con il router e alla fine restituendo il tablet in cambio di un buono. E' con sommo orgoglio che vi comunico che la mediacom dopo ben 8 giorni ha deciso di buttare giù 2 righe in risposta alla mia mail....addebitando tutta la colpa al router. Questo benedetto router d-link, secondo loro, trova antipatico questo particolare tablet. E non importa se si è sempre connesso con qualsiasi apparecchio.

  11. #1620
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ulteriore conferma che con un'assistenza del genere, il tablet sarebbe un ottimo acquisto se fosse un oggetto dichiaratamente perfetto, per cui la probabilità di dover ricorrere all'assistenza dovrebbe essere minima o nulla...

    a questo punto veramente mi pare di capire che riuscire ad ottenere il fantomatico buono nel negozio sia la soluzione migliore...

    quantomeno non si buttano i soldi nel water come mandando il tablet in assitenza...

    Purtroppo però i "competitors" di questo tablet, da expert vengono venduti ad un prezzo maggiore che in altri negozi...

Pagina 162 di 163 primaprima ... 62112152160161162163 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy