Secondo voi quale il prezzo "vero" di vendita di questo tablet?
200 Euro vanno bene? perché ci sto facendo un pensierino.....
Secondo voi quale il prezzo "vero" di vendita di questo tablet?
200 Euro vanno bene? perché ci sto facendo un pensierino.....
Io l'ho comprato a 199 euro... però considerando che ormai è da un po' sul mercato... e sono passate le festività sinceramente dovresti cercare di pagarlo meno di questa cifra... secondo me non più di 170/180 euro e di questi tempi anche solo 20 euro son soldini...
ops! ti correggo a me era capitato qualche settimana fa che durante un banale utilizzo, si riavviasse ed entrasse in bootloop. Adesso che ti leggo, mi sono ricordato che avevo il BT attivo, e che poichè mi si era piantato il browser, avevo fatto riavviare il terminale. Ovviamente, nemmeno ti dico cosa controllerò prima dei prossimi spegnimenti!
Purtroppo chiudo la mia richiesta....
HO RISOLTO NELL'UNICO MODO POSSIBILE...
riportato in negozio e fatto buono.... si vede che tutti quelli che hanno in negozio hanno lo stesso difetto...
oltretutto in 4 giorni la Mediacom non ha dato nessuna assistenza...
Pensavo di passare ad un Asus TF300....
LA MIA ESPERIENZA CON QUESTO TABLET E' TERMINATA...
grazie ancora a questo forum.... spero prima o poi di dare qualche contributo costruttivo...
per ora posso essere utile sui temi di apex o delle app..
grazie a tutti
Purtroppo bisogna avere fortuna
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, avevo scritto una decina di giorni fa lamentando una incompatibilità con il router e alla fine restituendo il tablet in cambio di un buono. E' con sommo orgoglio che vi comunico che la mediacom dopo ben 8 giorni ha deciso di buttare giù 2 righe in risposta alla mia mail....addebitando tutta la colpa al router. Questo benedetto router d-link, secondo loro, trova antipatico questo particolare tablet. E non importa se si è sempre connesso con qualsiasi apparecchio.
ulteriore conferma che con un'assistenza del genere, il tablet sarebbe un ottimo acquisto se fosse un oggetto dichiaratamente perfetto, per cui la probabilità di dover ricorrere all'assistenza dovrebbe essere minima o nulla...
a questo punto veramente mi pare di capire che riuscire ad ottenere il fantomatico buono nel negozio sia la soluzione migliore...
quantomeno non si buttano i soldi nel water come mandando il tablet in assitenza...
Purtroppo però i "competitors" di questo tablet, da expert vengono venduti ad un prezzo maggiore che in altri negozi...