xdesktop (13-01-13)
Bluetppth ok con gnex
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
xdesktop (13-01-13)
Buona giornata a tutti, volevo condividere con voi lo screenshot della mia home, devo dire che più passa il tempo e più mi piace questo tablet
Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
Vorrei sapere se è normale che ogni volta che metto in carica il tablet questo qui si accende e compare la batteria in ricarica. Non è possibile caricare il tablet mentre è completamente spento ?
Ultima modifica di salvo0097; 13-01-13 alle 11:13
Praticamente spegni il tablet e quando lo metti in carica si riaccende?
Io lo carico poche volte da spento ma quando lo faccio sul monitor mi appare l'icona della batteria sotto tensione e dopo pochi secondi si spegne, ma non credo sia acceso il tablet se fa anche a te così.
Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
Ciao a tutti , nel file Build.prop esiste una stinga con questa dicitura :"RO.WIFI.CHANNELS=" ..................non è presente alcun valore !!!
e nella parte ADDITIONAL è presente questa: "WIFI.SUPPLICANT_SCAN_INTERVAL= 15 "
se chi ha sottomano altri tablet di caratteristiche similari ( con wifi un pò piu "potenti" ) potesse controllare il valore corrispondente .................
Controllo tra un minuto !
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ro WiFi Channel è vuoto dopo
Mentre l altro ha valore 150 e non 15
Sul media com 810c che ha una WiFi potentissima !
Cmq a questo punto prova il wifi supplicant che ho postato facendo un backup del file originario (con qualsiasi file manager root)
MasAnt (13-01-13)