Io ho preso un caver su ebay di quelle per sanei penso che con qualche modifica vada bene comunque quando arriva vi faccio sapere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho preso un caver su ebay di quelle per sanei penso che con qualche modifica vada bene comunque quando arriva vi faccio sapere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a me impiega quel tempo ma ho notato che sul forum vi sono tempistiche un pò diverse... sinceramente non so da cosa possa dipendere... al massimo potresti pensare di fartelo cambiare... dopotutto ho letto sul forum che c'è anche chi ne ha cambiati tre per colpa di pixel bruciati e alla fine ha comprato il samsung... quella è proprio sfiga!
Ciao, la cover a libro ad hoc e' la SBS modello Job, vai su google e digita ''custodia sbs job'', clicca sulla seconda opzione ed entri direttamente sulla pagina del prodotto, ha le stesse funzionalita' della smart cover originale dell'Ipad, e' in pelle morbida nera e lascia tutti i tasti perfettamente usabili. L'unica cosa e' che costa 39 euro ma io l'ho presa immediatamente. E' un prodotto compatibile ma veramente ottimo.
Ciaoooo
Il tablet è identico al Sanei N10, ergo, vai tranquillo. Quello che va per il Sanei va per il mediacom!
Credo di sì, in realtà altri tablet come il cube con il rk3066 e jelly bean sono stati già rootati da tempo, i tool dovrebbero essere gli stessi.. si tratta di studiarci e perderci un bel po' di tempo...
ah, ieri sera sono riuscito a collegarlo in adb e a cambiare l'animazione di boot, ho anche estratto (credo) l'immagine di backup ma sicuramente non nel formato usato dal flashatore rkbatchtool..
Ma google play va?
ragazzi un aiuto veloce, cm metto il playstore tra le applicazioni?