Originariamente inviato da
Black85
1- ho letto che qualcuno ancora chiedeva come aggironare il tablet: NON FATELO! L'ULTIMO FIRMWARE MEDIACOM VI FOTTE LA FOTOCAMERA POSTERIORE E NON CI SONO MIGLIORAMENTI DRASTICI RISPETTO ALLA VERSIONE DI FABBRICA!
2- Il mio spinotto di ricarica fa un click quando lo inserisco, resta fuori circa 1mm e ricarica da spento in circa 7/8 ore partendo dal 15% (sulle istruzioni c'è scritto di non farlo spegnere mai completamente se possibile) mentre ci mette circa 4/5 ore da stand by. (c'è scritto comunque di non usarlo mai mentre è sotto carica)
3- La carica non supera mai il 99%. Questo già si sa, è un problema dell'ultima versione di android che non riconosce il 100% ma è solo "un numero" in realtà il tablet è carico.
4- io ho una scheda da 8GB sandisk e non ho riscontrato nessun tipo di problema.
5- avevo disinstallato chrome perchè crashava, ieri ho provato a reinstallarlo (non so se nel frattempo hanno fatto qualche aggiornamento) e adesso non mi crasha più (lo sto usando da 2 giorni)
6- non ho nessun problema di pixel, la fotocamera non è fuori fuoco come le foto postate prima (anche se comunque non si può pretendere molto da una fotocamera da 2Megapixel)
7- Dalle foto postate prima del tablet aperto mi pare di vedere che le batterie sono due pacchi da 3400mA. i lunghi tempi di ricarica potrebbero essere imputabili a questo, in quanto magari un pacco raggiunge la ricarica completa prima dell'altro, da "segnale" di essere ok e quindi rallenta la ricarica dell'altro pacco (mia supposizione, non è una certezza).
8- non ho provato custodie con tastiere... se dovessi comprare una custodia contastiera, per poter usare il mio tablet stile netbook e renderlo più spesso e meno maneggevole a causa della custodia, a questo punto mi comprerei direttamente un netbook... mio modo di vedere....
tanto vi dovevo