Tanto per sapere una domanda hai possessori quanto ci mette il vostro a caricare?specificate per piacere se in standby o spento.
Ma anche a voi con la carica da spento l'icona della batteria animata resta sempre accesa?(quindi schermo acceso)
Tanto per sapere una domanda hai possessori quanto ci mette il vostro a caricare?specificate per piacere se in standby o spento.
Ma anche a voi con la carica da spento l'icona della batteria animata resta sempre accesa?(quindi schermo acceso)
domandona: a me alla prima ricarica ci ha messo una vita (10 ore) partendo dal 13\15 %. Ci ha messo così tanto perchè era la prima o sarà sempre così?!?
ho trovato varie app su dei siti gia pronte..ho scaricato easyinstall e scaricato le apk su scheda sd poi con easy le installa tranquillamente..per averlo un giorno e il mio primo tablet devo dire di essere soddisfatto visto il prezzo.speriamo bene
l'ho messo di notte quindi l'ho attaccato e poi son andato via.... cmq la mattina se non ricordo male c'era l'animazione... ma non si combina un caricabatterie un pò più performante? (parlo da profano nel campo elettrico quindi non ammazzatemi se ho detto una cagata!!)
Buongiorno a tutti scusatemi ma ho un problema con il tablet in questione, il wi-fi nn funziona vicino al router di alice(parliamo di una distanza fino ai 3 metri) mi funziona solo quando navigo su internet ma se vado nelle app di play store connessione scaduta come nelle app di facebook e skype! vi prego aiutatemi! grazie mille