Dopo dieci giorni di utilizzo senza problemi, da ieri la navigazione è molto lenta, alcune pagine non le apre e chrome va in timeout. Cosa può essere?
Visualizzazione stampabile
Dopo dieci giorni di utilizzo senza problemi, da ieri la navigazione è molto lenta, alcune pagine non le apre e chrome va in timeout. Cosa può essere?
Chi va in internet con la chiavetta mi potrebbe dire che marca e modello funzionano senza problemi.
Grazie
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Tapatalk
ragazzi un paio di domande:
1) non riesco a inserire il numero di telefono sul progamma della gazzetta voi ci siete riusciti?
2)qualcuno sa come impostare che il tablet non si spegne in standby?
cosa intendi per non si spegne in standby?intendi il wifi?
Grazie per l'info. io non riesco proprio ad rispondere in calce al messaggio originale, ma ringrazio chi mi ha dato utili spiegazioni.
Quote:
Originariamente inviato da kico91
Io l'ho scritto su una nota mi pare e ho fatto copia/incolla :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non so se a qualcuno interessa ma Most Wanted funziona bene!!!
Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
Salve ragazzi, sono nuovo e scusate per l'eventuale linguaggio fuori luogo..... vi posto il mio problema:
ho acquistato un Mediacom 101S2 e dopo vari congelamenti al sistema, soprattutto durante lo spostamento dell'app, ho deciso di scrivere all'assistenza.
Mi hanno risposto semplicemente, "provi ad installare di nuovo il Firmawe dal nostro sito".... (Mi sembra di capire dai precedente post che è stata una cavolata ed una mancanza di rispetto verso noi acquirenti..... sono comunque 200 €). Per i miei figli va più che bene, ma quando smanetto un pò mi rendo conto della diversità del Asus TF300T che possiedo....
Ritorniamo a "NOI"... a parte che ho fatto notte fonda per capire che bisognava premere il tasto VOLUME + per il driver (mentre nelle loro "DETTAGLIATE" istruzioni dicevano "-")... comunque... riesco a far riconoscere ed installare il driver a Win7 e così finalmente installare l'UPDATE. Scopro alla fine chè è installazione da Zero!!!!! Ma porca miseria se è UPDATE non dovrebbe cancellarmi quello che ho su.... o sbaglio? Niente... alla fine il problema di congelamento rimane e per di più non si può usare la fotocamera posteriore.
L'update è del 16/11/2012... ed anche qui prima di metterlo in rete qualcuno l'avrà provato????? Riscrivo all'assistenza, dicendone quattro, e magari vi farò sapere.
Un ultima cosa.... per il root ed installare CM9 o CM10 sarà possibile? GRAZIE e buona navigazione
Beh, la settimana scorsa nelle istruzioni scrivevano di riaccendere premendo reset per andare in recovery mode. Poi gli ho scritto e hanno corretto.. risbagliando tasto. La cosa divertente è che col firm del 16/11/12 a tutti sparisce la camera posteriore, come ormai appurato anche su questo thread. A mediacom lo sanno, a me hanno riscritto che ci stanno lavorando, però il firm è ancora sul sito..
Se si blocca, o c'è una microSDHC che gli da noia, oppure è da cambiare. Per il root pare sia possibile ..col firmware del 16: c'è tutto nei messaggi passati di qs thread.
Salve io ho comprato questo tablet ieri, l ho utilizzato intensamente fino a spegnimento. L ho messo a caricare verso le sette e mezza, stamattina al mio risveglio, cioè alle 7 e mezza di mattina, l animazione della carica era ancora sul display. È un difetto oppure è successo per la prima carica?
Quote:
Originariamente inviato da Marco_cri
Ciao Marco, nessun difetto... ci sta tantissimo a caricare...anche per tutte le altre cariche :/ 12 ore circa.. in standby impiega meno ;)
Inviato dal mio M-MP101S2
Quindi meglio caricarlo in stand by che da spento? Un altra domanda, meglio questo o per 100 euro in piu meglio il galaxy tab?
Se ti serve in fretta meglio in stan by :-) io mi sto trovando benissimo con questo, risparmiando i 100 eurini... ma dipende sempre dalle tue esigenze... se torni indietro nei post la stessa domanda e' stata già fatta...
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Allora, le istruzioni della mediacom (che trovi nella scatola) non specificano se è opportuno caricarlo da spento o in stan by, ma dicono comunque di non utilizzare il tablet mentre è sotto carica. io ce l'ho ormai da quasi due settimane. ho fatto varie prove. A me da spento ci mette intorno alle 8 ore (da scarico completo) mentre in stan by ci ha messo molto meno (credo intorno alle 5 ore). Sottolineo però il fatto che sempre sulle istruzioni mediacom c'è scritto che è consigliato di non farlo spegnere completamente, e di metterlo sotto carica quando scende sotto il 15%. Io lo sto mettendo in carica quando è intorno al 13-12% e a caricarsi ci mette intorno alle sei sette ore.
Videorecensione Smartpad 10.1 S2 di Mediacom - YouTube
Play store e Gmail su Smartpad 10.1 S2 Mediacom - YouTube
Capito, se mi dici che la carica è normale, tengo questo perché cmq com Potenza di processore è molto superiore al Samsung. Quindi sono soddisfatto. Grazie ancora per le risposte..
6/7 ore... mi sorge il dubbio che il mio alimentatore sia difettoso :(
All'inizio ero soddisfatto di aver effettuato l'acquisto ma poi ha cominciato a fare i capricci ed anche se erano "solo" 199 euro non me la sono sentita di tenere un prodotto nuovo che non mi soddisfaceva a pieno, poi ognuno trae le proprie conclusioni in base all' esperienza che ha. Per quanto mi riguarda ho acquistato uno smartphone vodafone pagandolo una cifra ridicola, se così si può dire, sono rimasto soddisfatto e non ho avuto problemi, scrivo questo perchè credo che a volte non c'è bisogno di svenarsi per avere un prodottino che faccia il suo dovere. Insomma ci può stare che il wifi non copre le stesse distanze o il display non abbia la stessa resa dei colori o ancora la batteria duri un po di meno rispetto ai più blasonati ma certamente deve essere funzionale.
io in passato ho avuto l'ipad2 che poi ho venduto subito, qualcuno che li ha entrambi che ne pensa dell'esperienza d'uso con questo mediacom confrontata all'ipad2? premetto che ho un nexus s con jelly bean quindi conosco bene il s.o. :cool:
Ciao ragazzi... ma per farlo funzionare con una chiavetta HUAWEI E303??
Per me l'unica sarebbe prendere un bell'amperometro e confrontare le tempistiche con gli amperaggi veri dei vari alimentatori.
Io ho ovviamente il caricabatterie di serie. Ci mette max 7 ore partendo dalla batteria esaurita.
Poi ho anche un caricabatterie da auto della mediacom con l'attacco da 2.5. Per ora non l'ho mai usato in auto ;).. Prima l'ho attaccato a uno starter per auto della Obi che ha una presa accendisigari alimentata dalla 220: in questo caso carica come e meglio di quello di serie. Successivamente ho preso a 3 euro un piccolo adattatore 220->accendisigari, con solo 500 mA di corrente. Ci mette molto di più a caricare e quando la batteria è molto bassa sembra quasi non carichi.. Ovviamente è l'amperaggio più basso.
Tutto quasi sempre da 'acceso'.
Quote:
Originariamente inviato da nanomaledetto
Senza dubbio a 299 é meglio in transformer2 da media world quadcore! Cmq questo cometablet é sicuramente buono.
io invece se avessi 300€ da spendere per un tablet, ne aggiungerei 40 e mi prenderei un xperia tablet s ;)
io comunque col mio 10.1 S2 devo dire mi trovo davvero bene.... unica "pecca" forse i tempi di ricarica, ma io ad esempio lo carico di notte, quindi 7 ore non sono un problema :)
Quote:
Originariamente inviato da Black85
Ma il touch é sensibile ance con la pellicola? Tipo con glowhockey ho piccoli difettucci!
Infatti peccato che ho i soldi impegnati dagli esperti altrimenti mi sarei fiondato da mediaw, mi è arrivato ieri il volantino ci sono rimasto male perchè contro il mio solito ho fatto una scelta di fretta acquistando il mediacom, vabbè cmq l'importante è che me sono accorto in tempo. Speriamo in una nuova offerta tanto la signorina mi ha detto che il mio buono spesa non ha una scadenza :cool: alla fine ci ho guadagnato lo stesso almeno i soldi restano per l'acquisto del tablet :D
ragazzi ho bisogno di un aiuto dopo molti tentativi ero riuscito ad inserire il numero di cell sul progamma della gazza, ma non mi arrivava il messaggio con il pin, quindi ho inviato una mail alla gazzetta segnalando i problemi e mi hanno risposto inviandomi un nuovo programma dicendomi che però prima devo cancellare quello precedente, quando provo a farlo mi dice che è impossibile perchè è protetto da firma, come posso fare?