il mio è 2012 10 19 o_O
Visualizzazione stampabile
Anche io come tanti ho 2012 10 19
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Black85
Grazie fatto :)
Ho usato simple text widget così si può fare direttamente xD
Ho provato folder organizer lite
Bellissimo! Fatto da un italiano x di +
Ragazzi un'informazione per disinstallare le app di sistema come youtube per aggiornarlo all'ultima versione bisogna per forza fare il root ?
Ho fatto una ricerca su internet ma non sono riuscito a capire quale modello sia il nostro tablet... il 102 s2 corrisponde al cube u30gt mentre per quel che riguarda il nostro non sono proprio riuscito a trovare qualcosa... finché non troveremo il tablet corrispondente credo che non avremo mai una ROM come si deve
@black
Il problema dell'alone e' in effetti una sciocchezza e non mi azzardo a chiedere la sostituzione visto che per il resto (incrociando le dita) sembra funzionare perfettamente!
La batteria oggi ha gia' sette ore tra lavoro e stand by con wifi sempre acceso.
Complimenti per la guida.. il meteo che hai messo e un app che hai aggiunto? Sono abituato con il spense del mio desire e sinceramente mi manca qui... consigli? Grazie
Come mai non mi appare l'icona del caricamento quando è spento. Poi è anche capitato che si è spento senza avvisarmi.
Per le schede SD esterne, riepilogando:
- I firmware versione 19/10 e 16/11 danno problemi.
Resta da verificare quello 27/09.
- Con il 27/09 le SD funzionano regolarmente?
- Chi ha rootato il tablet, continua ad avere problemi con le schede SD?
Grazie a chiunque vorrà condividere la propria esperienza d'uso.
Chissà che non si arrivi ad una soluzione prima qui sul forum rispetto a Mediacom (che, ripeto, mi ha "fortemente deluso", volendo utilizzare un'espressione diplomatica).
Ah, perfetto, grazie.
Ma hai rootato?
E che scheda SD usi? A me appena installata tutto ok. Ma se lo lascio mezz'ora in stand-by poi non vede più la SD (SanDisk class10 32gb, Team class10 8gb e SanDisk 2gb class4 non fa differenza...)
non hai quotato nessuno, ma credo tu ti sti ariferendo a me :)
allora grazie per i complimenti.... poi il meteo che ho messo è il widget dell'app "il meteo" fatta da ilmeteo.it
basta scaricare l'applicazione e ti ritroverai il widget nella lista apposita. anche io come smartphone ho un htc (wildfire) e anche a me piace molto l'orologio della SENSE.... purtroppo proprio identico nel playstore non c'è, ma ci sono buone "imitazioni" se cerchi un pò :) ora però ho scaricato l'apk di "Asus Wheater". E' troppo bello! è quello che ha sul desktop il ragazzo in questo video Mediacom Smartpad 910i - focus nuova Rom - YouTube :cool:
Ragazzi ma google play non può essere installoto insieme a slideme market? Perchè sul mio tablet google play funzionava a perfezione da quando ho installato anche slideme market non si apre più. che siano incompatibili?
Quote:
Originariamente inviato da Wave
non mi risulta che ci siano problemi in tal senso!
sto provando il tab in "netbook mode" (collegando tastiera e mouse) devo dire che è formidabile ;)
ho applicato un piccolo foro nella custodia che ho descritto prima per inserire l'usb otg ma non pare che ci siano problemi a parte lo schiaffo all'estetica xD
Anche io ho provato il tablet in maniera desktop e devo dire che fa bene il suo lavoro :-) certo ci fosse il LibreOffice pure android sarebbe perfetto cmq... posso chiederti come hai collegato mouse e tastiera insieme? Con un piccolo hub collegato all'OTG? Io sinceramente preferirei questa opzione invece che accessori bluetooth che dipendono sempre dalle batterie...tanto con tastiera e mouse lo usi vicino la corrente... io avevo visto una bellissima tastiera per il nostro tablet...la Argo 900 della Atlantis Land... è davvero bellissima e si può comprare con meno di venticinque polpette spedizione compresa... penso che farò l'acquisto a gennaio... penso che non ci saranno difficoltà a farla riconoscere ad android :-D almeno spero
Anch'io ogni tanto lo uso con mouse e tastiera, collegati in Bluetooth, senza alcun problema
Si hai ragione però considerando che in "modalità desktop" io lo userei principalmente a casa non mi pongo il problema... il fatto è che io passo ore intere a digitare con la tastiera... se avessi una tastiera bluetooth spenderei davvero troppo in batterie... il costo di acquisto alla fine sarebbe superiore di circa 5/7 euro nulla di particolare... il problema resta principalmente il costo di gestione... cmq è ancora presto... intanto devo vedere se la custodia che ho comprato va bene e poi si vede :-D ho praticamente misurato il tablet al millimetro e ho costatato che la le stesse dimensioni al millimetro di un Samsung Galaxy Tab 2 (P5100) quindi ho preso una custodia carina nella speranza che ci vada bene... appena mi arriva vedremo :-)
Aggiorno la situazione su alcuni esperimenti da me effettuati:
1: il problema delle sd di classe 10 è presente anche su altri modelli tipo Cube e Pipo che a quanto pare si risolve con le ultime versioni del firmware (fonte slatedroid.com)L'unica cosa sicura e che a quanto pare le sd di classe inferiore dovrebbero funzionare.
2.Ieri ho trovato una discussione sulla possibilità di mettere la cyano 10 sul nostro tablet ho provato la procedura il tablet la caricava funzionava anche il touch ma tutto il resto non andava tipo wifi,bluetooth ecc.. era una rom per un modello N70 sviluppata da CHRISTIAN TROY che ha abbandonato il progetto sugli rk3066 visto che il produttore del chip non rilascia sorgenti.(fonte slatedroid.com)
3 e ultima cosa ho trovato il modo di collegare il controller wifi del Xbox 360 tramite un programma chiamato arctools (bisogna avere root)e seguire una procedura particolare per calibrare gli assi ma vi assicuro che ne vale la pena sembra di avere una console.
Spero che mediacom si decida a rilasciare questo maledetto aggiornamento ho cercato in lungo e in largo per trovare un Clone di questo tablet ma niente da fare.
Quote:
Originariamente inviato da duomax
Ho una tastiera e mouse in un unico kit con un solo usb
Scusate qlc è riuscito ad aggioranre Youtube? a me continua a dare errore.. con QtADB non riesco nemmeno a vedere l'app per toglierla e rimetterla... che si fa? non l'aggiorniamo?
Ciao,
Ho notato che ultimamente quando vado nelle impostatzioni l'indicatore del livello batteria indica il tempo d funzionamento dall'accensione e non quello totale dall'ultima ricarica come faceva prima......idee al riguardo?
ragazzi qualcuno ha trovato un modo per aggiornare flash player ad una versione superiore alla 11.1 su questo tablet ?? oltre usare puffin?
Quote:
Originariamente inviato da DeejayAlex73
Sì senza dubbi allo stesso prezzo questo per 10' n7 per7'
Tu sai l uso che vuoi fare
Ieri ho avuto fra le mani uno SmartPad 102 S2... e devo dire che preferisco il mio 101 S2... avrà la doppia fotocamera da 2mpix (a che serve visto che la qualità della cam cmq non ti permette di fare foto decenti) e a quanto pare una Mali-400 dual core invece della nostra single core però a tenerlo in mano proprio non mi è piaciuto... quindi viva il nostro 101 S2 nella speranza di avere presto un nuovo firmware che risolva i piccoli bug di sistema.
PS: il firmware che è presente sul sito disabilita la fotocamera posteriore... inoltre secondo me non è nemmeno proprio per il nostro tablet visto che il file si chiama mediacom_RK30_S12_JellyBean_DDR1G_FLASH8G_2012_11_ 16_update.img e a rigor di logica ci sarebbe dovuto essere scritto FLASH16G e non 8...
Ragazzi ho acquistato anche il tablet 101s2 e volevo sapere qual'è il metodo più semplice per installare il play Store su questo tablet..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2