CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 163 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akhen Visualizza il messaggio
    Temo che questi nuovi 10.1 non avranno la stessa sorte in quanto a prezzi. Fossi in te ne approfitterei a 199 ora in negozio fisico.
    Cosa ti fa pensare questo?

    Tutti i tablet Mediacom dopo qualche mese, vuoi per una offerta di questa catena, vuoi di quell'altra, sono stati acquistabili ad un prezzo inferiore rispetto a quelli di lancio. Anche perché Mediacom ha un ricambio velocissimo dei tablet, e fra qualche mese 101 S2 e 102 S2 potrebbero essere sostituiti da altri prodotti, quindi perdono appeal sul mercato. Il 1010i ne è l'esempio.
    Basterebbe l'arrivo di un quad core per vedere crollare questi due SmartPad (ed il Sanei 10 quad core già c'è).

    Il successore dell'810c con schermo da 1024x768 dopo qualche tempo venne messo addirittura a 99 Euro da una nota catena a livello nazionale.

    Nella tecnologia "comprare dopo" equivale a comprare meglio. O compri a meno, o con lo stesso prezzo prendi qualcosa di migliore.

    Capiamoci, NON dico che il 101 o 102 S2 non valgano 199 Euro! Ma dico che "io" tutto sommato posso aspettare

    Poi magari esco domani e lo prendo. Vedremo!

  2.  
  3. #192
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    video, video, video, video :-) :-) :-) :-) dati ragazzi aiutiamoci fra di noi dato che di video recensioni non c'è ne sono... qualcuno che faccia un bel video :-(
    Ultima modifica di Senna; 16-11-12 alle 22:06

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    No mi dispiace abito tutta un'altra parte solo che mi sembra impossibile una cosa del genere!Sono catene e devono comportarsi tutti allo stesso modo sul volantino c'è il prodotto con il prezzo e non viene specificato altro quindi fossi in te andrei la e pretenderei il tablet!Altrimenti parla con il direttore o contatta direttamente la sede a Milano.Cose da matti!
    Lo penso anche io, non volevo credere alle mie orecchie... domani proverò a ritornare all'attacco! Thanks!

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    Cosa ti fa pensare questo?

    Tutti i tablet Mediacom dopo qualche mese, vuoi per una offerta di questa catena, vuoi di quell'altra, sono stati acquistabili ad un prezzo inferiore rispetto a quelli di lancio. Anche perché Mediacom ha un ricambio velocissimo dei tablet, e fra qualche mese 101 S2 e 102 S2 potrebbero essere sostituiti da altri prodotti, quindi perdono appeal sul mercato. Il 1010i ne è l'esempio.
    Basterebbe l'arrivo di un quad core per vedere crollare questi due SmartPad (ed il Sanei 10 quad core già c'è).

    Il successore dell'810c con schermo da 1024x768 dopo qualche tempo venne messo addirittura a 99 Euro da una nota catena a livello nazionale.

    Nella tecnologia "comprare dopo" equivale a comprare meglio. O compri a meno, o con lo stesso prezzo prendi qualcosa di migliore.

    Capiamoci, NON dico che il 101 o 102 S2 non valgano 199 Euro! Ma dico che "io" tutto sommato posso aspettare

    Poi magari esco domani e lo prendo. Vedremo!
    Perchè questi mi sembrano più "solidi" dal punto di vista dell'offerta di Mediacom. Il 1010i è ben lontano come posizionamento di mercato. Con un prezzo troppo basso di questi "top di gamma" si verificherebbe una "cannibalizzazione" dei prodotti della fascia sottostante. Non dimentichiamo comunque che il prezzo ufficiale per il 10.1 dovrebbe essere 219€. Forse con le offerte di natale tornerà a 199€ ma immagino che non si schioderà da lì per almeno qualche mese.

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ...noto degli scricchiolii fastidiosissimi alla pressione del display...soprattutto nella parte inferiore destra (landscape)...la cosa é veramente fastidiosa...

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dite che il 102 costera' piu di 200€ ??

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millevolte Visualizza il messaggio
    ...noto degli scricchiolii fastidiosissimi alla pressione del display...soprattutto nella parte inferiore destra (landscape)...la cosa é veramente fastidiosa...
    il mio non lo fa, fattelo cambiare

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tanto per curiosità ma in Italia solo Mediacom vende tablet?? Cioè nei grandi magazzini..

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tuttti, ho notato sul mio che con sfondo nero si nota una eccessiva luminosità su lato dx del tablet non regolare anche se minima.

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi salve... ho comprato questo tablet 2 giorni fa... tutto funzionante e perfetto ma... sono passate 11 ore da quando l'ho messo sottocarica e ancora non ne vuole sapere di fermarsi...
    è una cosa normale?

Pagina 20 di 163 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy