no perchè leggevo di gente nel thread che parlava di 5-6 ore di ricarica però non ho capito se si riferiscono a tablet spento o acceso
EDIT
Ma quest'aggiornamento fw di cui si parla da dove si può scaricare? il tablet si può aggiornare anche da software o bisogna flashare da pc? Si è capito che cosa corregge(magari proprio il problema della ricarica )?
Ultima modifica di surfmast3r; 25-11-12 alle 17:30
Allora raga ho fatto diverse prove con e senza microsd sia da 32gb che con da 2 gb. Senza nessuna sd il tablet non si bloccato, quando ho inserito quella da 2 gb andando su gallery mi faceva vedere le foto in miniatura che ho nella mia pendrive che avevo insito in mattinata ma che al momento della prova non era inserita Queste foto le vedevo solo in miniatura e quando ci cliccavo sopra mi faceva vedere altre foto che avevo sulla sd (perchè in effetti quelle foto non c'erano sulla sd ma erano sulla pen drive). quando ho messo sd da 32gb si è bloccato, è ho dovuto resettare. nonostante ciò il video rimaneva nero e dopo un minuto l'ho acceso.
ricapitolando la mia esperienza schede microSD:
- Samsung 32 classe 10 (alta fascia e veloce) la riconosce ma dopo lo stand-by la "perde"
- Sony 8 G classe 4 (non veloce ma di "marca" con due anni di vita) stesso problema
- scheda 4 giga Kingston classe 4 Perfetta senza problemi
- scheda Maxwell 16 G classe 4 funziona ma talora rallenta anche se non ha dato mai veri blocchi e dopo lo stand-by continua a funzionare.
Conclusione comune ad altri utenti: funziona bene con schede di piccolo taglio e lente. al salire di capacità e velocità delle schede trovarne qualcuna che funziona diventa esclusivamente questione di pura fortuna.
Speriamo in un bugfix sempre non sia un problema hardware.
salve ragazzi ho letto nelle pagine precedenti che il samsung p7500 e il nostro tablet anno le stesse dimensioni o per lo meno nell'ordine dei mm comunque qualcuno mi sa dire le dimensione effettive del nostro tablet per riuscire a capire se posso trovare una custodia?
Ciao, potresTi spiegare meglio come hai fatto. Io non sono riuscito, ne con la 16 ne con la 17.
Grazie
Sandro
Posso dirti che prima estraevo l'archivio Restore by Bin4ry con winrar poi ho provato ad estrarlo con 7zip e ha funzionato al primo tentativo con la 16.
In precedenza quando lo script riavviava il tablet non eseguiva i vari passi come se non riusciva a copiare i file sul tablet.
Per quanto riguarda la procedura è quella identica postata da epaminondatebano al post 608 a pagina 61 di questa discussione.
Qualcuno sa dirmi come ordinare per nome i file e le cartelle in Explorer? Io non ci riesco. Ho dovuto installare un file manager.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anche con il p5100 dimensioni dovrebbero essere le stesse..se il problema è solo la diversa posizione dei tasti laterali ho visto diverse cover su ebay che coprono solo gli angoli quindi andrebbero bene per il nostro!
Servirebbe una conferma da qualcuno che ha la possibilità di provarle
Su consiglio del commesso di expert visto i problemi che poneva il tablet ho ripristinato le impostazioni di fabbrica ed adesso ho perso l'applicazione di "google play store" che prima già c'era. Come faccio a rimetterlo?