CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 163 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Aggiorno la situazione su alcuni esperimenti da me effettuati:

    1: il problema delle sd di classe 10 è presente anche su altri modelli tipo Cube e Pipo che a quanto pare si risolve con le ultime versioni del firmware (fonte slatedroid.com)L'unica cosa sicura e che a quanto pare le sd di classe inferiore dovrebbero funzionare.

    2.Ieri ho trovato una discussione sulla possibilità di mettere la cyano 10 sul nostro tablet ho provato la procedura il tablet la caricava funzionava anche il touch ma tutto il resto non andava tipo wifi,bluetooth ecc.. era una rom per un modello N70 sviluppata da CHRISTIAN TROY che ha abbandonato il progetto sugli rk3066 visto che il produttore del chip non rilascia sorgenti.(fonte slatedroid.com)

    3 e ultima cosa ho trovato il modo di collegare il controller wifi del Xbox 360 tramite un programma chiamato arctools (bisogna avere root)e seguire una procedura particolare per calibrare gli assi ma vi assicuro che ne vale la pena sembra di avere una console.

    Spero che mediacom si decida a rilasciare questo maledetto aggiornamento ho cercato in lungo e in largo per trovare un Clone di questo tablet ma niente da fare.

  2.  
  3. #1152
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duomax
    Originariamente inviato da Galaxyi9003
    non mi risulta che ci siano problemi in tal senso!

    sto provando il tab in "netbook mode" (collegando tastiera e mouse) devo dire che è formidabile

    ho applicato un piccolo foro nella custodia che ho descritto prima per inserire l'usb otg ma non pare che ci siano problemi a parte lo schiaffo all'estetica xD




    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
    Anche io ho provato il tablet in maniera desktop e devo dire che fa bene il suo lavoro :-) certo ci fosse il LibreOffice pure android sarebbe perfetto cmq... posso chiederti come hai collegato mouse e tastiera insieme? Con un piccolo hub collegato all'OTG? Io sinceramente preferirei questa opzione invece che accessori bluetooth che dipendono sempre dalle batterie...tanto con tastiera e mouse lo usi vicino la corrente... io avevo visto una bellissima tastiera per il nostro tablet...la Argo 900 della Atlantis Land... è davvero bellissima e si può comprare con meno di venticinque polpette spedizione compresa... penso che farò l'acquisto a gennaio... penso che non ci saranno difficoltà a farla riconoscere ad android :-D almeno spero

    Ho una tastiera e mouse in un unico kit con un solo usb


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  4. #1153
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate qlc è riuscito ad aggioranre Youtube? a me continua a dare errore.. con QtADB non riesco nemmeno a vedere l'app per toglierla e rimetterla... che si fa? non l'aggiorniamo?

  5. #1154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ho notato che ultimamente quando vado nelle impostatzioni l'indicatore del livello batteria indica il tempo d funzionamento dall'accensione e non quello totale dall'ultima ricarica come faceva prima......idee al riguardo?

  6. #1155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno ha trovato un modo per aggiornare flash player ad una versione superiore alla 11.1 su questo tablet ?? oltre usare puffin?

  7. #1156
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73
    Originariamente inviato da DeejayAlex73
    Ciao ragazzi mi farebbe molto gola questo tablet, tutta via sono indeciso con l'Asus Nexus 7 32GB, voi coma mi potete consigliare in base la vostra esperienza? Questo mediacom a delle buoni prestazioni in base alle vostre prove generali? Grazie a tutti, ciao!!!
    ... up....

    Sì senza dubbi allo stesso prezzo questo per 10' n7 per7'

    Tu sai l uso che vuoi fare


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  8. #1157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Next, Mediacom 101 S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    ... up....
    dipende solo da cosa ci farai con il tablet!!
    anche io ero indeciso tra questo ed il Nexus 7, ma dato che dovevo utilizzarlo per sostituire il mio netbook, ho preferito prendere il 101 S2....

  9. #1158
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri ho avuto fra le mani uno SmartPad 102 S2... e devo dire che preferisco il mio 101 S2... avrà la doppia fotocamera da 2mpix (a che serve visto che la qualità della cam cmq non ti permette di fare foto decenti) e a quanto pare una Mali-400 dual core invece della nostra single core però a tenerlo in mano proprio non mi è piaciuto... quindi viva il nostro 101 S2 nella speranza di avere presto un nuovo firmware che risolva i piccoli bug di sistema.

    PS: il firmware che è presente sul sito disabilita la fotocamera posteriore... inoltre secondo me non è nemmeno proprio per il nostro tablet visto che il file si chiama mediacom_RK30_S12_JellyBean_DDR1G_FLASH8G_2012_11_ 16_update.img e a rigor di logica ci sarebbe dovuto essere scritto FLASH16G e non 8...

  10. #1159
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho acquistato anche il tablet 101s2 e volevo sapere qual'è il metodo più semplice per installare il play Store su questo tablet..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #1160
    Androidiano L'avatar di epaminonda


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duomax Visualizza il messaggio
    PS: il firmware che è presente sul sito disabilita la fotocamera posteriore... inoltre secondo me non è nemmeno proprio per il nostro tablet visto che il file si chiama mediacom_RK30_S12_JellyBean_DDR1G_FLASH8G_2012_11_ 16_update.img e a rigor di logica ci sarebbe dovuto essere scritto FLASH16G e non 8...
    Ci stavo pensando anche io. Temo sia una versione del firmware per il Teclast A11, che è identico al nostro tablet tranne che non ha fotocamera posteriore. E questo forse spiega perché non funziona.

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2

Pagina 116 di 163 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy