CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 163 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gecovolante Visualizza il messaggio
    Uhm... vuoi vedere che fare il root risolve i problemi con la scheda SD?
    Stasera o domani provo e faccio sapere agli altri utenti...

    non saprei dirti se e' stato il root a risolvere la cosa..ma a me non ha dato mai problemi fin dall inizio

  2.  
  3. #1142
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gecovolante Visualizza il messaggio
    Uhm... vuoi vedere che fare il root risolve i problemi con la scheda SD?
    Stasera o domani provo e faccio sapere agli altri utenti...

    No non lo risolve io ho una sandisk 32 gb classe 10 con il firmware del sito e il problema c'è sempre.

  4. #1143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tottigol Visualizza il messaggio
    No non lo risolve io ho una sandisk 32 gb classe 10 con il firmware del sito e il problema c'è sempre.
    Come non detto. Volevo illudermi...

  5. #1144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma google play non può essere installoto insieme a slideme market? Perchè sul mio tablet google play funzionava a perfezione da quando ho installato anche slideme market non si apre più. che siano incompatibili?

  6. #1145
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wave
    Ragazzi ma google play non può essere installoto insieme a slideme market? Perchè sul mio tablet google play funzionava a perfezione da quando ho installato anche slideme market non si apre più. che siano incompatibili?

    non mi risulta che ci siano problemi in tal senso!

    sto provando il tab in "netbook mode" (collegando tastiera e mouse) devo dire che è formidabile

    ho applicato un piccolo foro nella custodia che ho descritto prima per inserire l'usb otg ma non pare che ci siano problemi a parte lo schiaffo all'estetica xD




    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  7. #1146
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gecovolante Visualizza il messaggio
    Per le schede SD esterne, riepilogando:
    - I firmware versione 19/10 e 16/11 danno problemi.
    Resta da verificare quello 27/09.
    - Con il 27/09 le SD funzionano regolarmente?
    - Chi ha rootato il tablet, continua ad avere problemi con le schede SD?
    Grazie a chiunque vorrà condividere la propria esperienza d'uso.
    Chissà che non si arrivi ad una soluzione prima qui sul forum rispetto a Mediacom (che, ripeto, mi ha "fortemente deluso", volendo utilizzare un'espressione diplomatica).
    ho il 2709 e poi ho rootato, e ho problemi...

  8. #1147
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyi9003 Visualizza il messaggio
    non mi risulta che ci siano problemi in tal senso!

    sto provando il tab in "netbook mode" (collegando tastiera e mouse) devo dire che è formidabile

    ho applicato un piccolo foro nella custodia che ho descritto prima per inserire l'usb otg ma non pare che ci siano problemi a parte lo schiaffo all'estetica xD




    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
    Anche io ho provato il tablet in maniera desktop e devo dire che fa bene il suo lavoro :-) certo ci fosse il LibreOffice pure android sarebbe perfetto cmq... posso chiederti come hai collegato mouse e tastiera insieme? Con un piccolo hub collegato all'OTG? Io sinceramente preferirei questa opzione invece che accessori bluetooth che dipendono sempre dalle batterie...tanto con tastiera e mouse lo usi vicino la corrente... io avevo visto una bellissima tastiera per il nostro tablet...la Argo 900 della Atlantis Land... è davvero bellissima e si può comprare con meno di venticinque polpette spedizione compresa... penso che farò l'acquisto a gennaio... penso che non ci saranno difficoltà a farla riconoscere ad android :-D almeno spero

  9. #1148
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anch'io ogni tanto lo uso con mouse e tastiera, collegati in Bluetooth, senza alcun problema
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy SIII
    Mediacom 10.1 S2

  10. #1149
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duomax Visualizza il messaggio
    Anche io ho provato il tablet in maniera desktop e devo dire che fa bene il suo lavoro :-) certo ci fosse il LibreOffice pure android sarebbe perfetto cmq... posso chiederti come hai collegato mouse e tastiera insieme? Con un piccolo hub collegato all'OTG? Io sinceramente preferirei questa opzione invece che accessori bluetooth che dipendono sempre dalle batterie...tanto con tastiera e mouse lo usi vicino la corrente... io avevo visto una bellissima tastiera per il nostro tablet...la Argo 900 della Atlantis Land... è davvero bellissima e si può comprare con meno di venticinque polpette spedizione compresa... penso che farò l'acquisto a gennaio... penso che non ci saranno difficoltà a farla riconoscere ad android :-D almeno spero
    Un piccolo hub passivo da 2-4 porte funziona, ho provato. Il bt costa di più, sia in termini di acquisto delle periferiche, che di batterie.. Però è più pratico, e con dispositivi così compatti avere troppi fili attorno stona.

  11. #1150
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Un piccolo hub passivo da 2-4 porte funziona, ho provato. Il bt costa di più, sia in termini di acquisto delle periferiche, che di batterie.. Però è più pratico, e con dispositivi così compatti avere troppi fili attorno stona.
    Si hai ragione però considerando che in "modalità desktop" io lo userei principalmente a casa non mi pongo il problema... il fatto è che io passo ore intere a digitare con la tastiera... se avessi una tastiera bluetooth spenderei davvero troppo in batterie... il costo di acquisto alla fine sarebbe superiore di circa 5/7 euro nulla di particolare... il problema resta principalmente il costo di gestione... cmq è ancora presto... intanto devo vedere se la custodia che ho comprato va bene e poi si vede :-D ho praticamente misurato il tablet al millimetro e ho costatato che la le stesse dimensioni al millimetro di un Samsung Galaxy Tab 2 (P5100) quindi ho preso una custodia carina nella speranza che ci vada bene... appena mi arriva vedremo :-)

Pagina 115 di 163 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy