R: Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core
Quote:
Originariamente inviato da
tottigol
Ragazzi sembra che il firmware sia stato finalmente messo sul sito mediacom in quanto la dimensione dello zip è superiore lo sto scaricando vi tengo aggiornati
Vai facci sapere :-) :D
Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
Quote:
foxstefano
Da quando ho eseguito la calibrazione della batteria si ricarica al 100% salvo rare eccezioni (non so quanto tempo ci metta, lo metto in carica durante la notte). Sul fatto che sia sconsigliato l'uso con il caricabatteria attaccato, l'ho letto anch'io fra le istruzioni, ma sono propenso a credere che sia una fesseria: penso piuttosto che volessero dire che è sconsigliato usarlo SEMPRE con il caricabatteria attaccato, senza far scaricare la batteria, come riportano più correttamente le istruzioni di altri dispositivi.
Io appena preso l'ho usato un po'...arrivato al 30% l'ho messo a caricare...è stato attaccato più di 12 ore...tipo 14 15 ed era solo al 76 ...l'ho portato a cambiare...ero negli 8 giorni. Purtroppo ancora non ho provato il nuovo...ma quello di prima era fallato giusto?
Inviato dal mio GT-I8150
Come.si fa a mettere un collegamento a gmail senza dover mettere un launcher o altro? Grazie
Inviato dal mio GT-I8150
Scusatemi per il messaggio precedente, ho sbagliato thread.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Galaxyi9003
Ma con l aggiornamento di ieri si può fare il root??
Inviato dal mio M-MP101S2 usando
Androidiani App
Ho appena finito di installare il firmware del 19 ottobre:
- è effettivamente uno dei firm di fabbrica, però senza immagini e file multimediali di esempio
- per questa ragione NON risolve i problemi con le SD o l'icona di gmail
- si può rootare col tool di bn4ry seguendo le guide già apparse nel thread
- è compatibile anche con la CWM di tottigol apparsa nel forma
- le fotocamere funzionano
Questo tablet me lo consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
duomax
Il firmware dell'80xs purtroppo ancora non c'è ma puoi scaricare quello del GamePad che ha la stessa piattaforma hardware... ossia Rockchip 3066 e MALI 400MP... prova a scaricare quella... che hai trovato? So che magari è tempo perso... ma ti assicuro che avere quel player video con l'accelerazione hardware completa è uno spettacolo... se dal punto di vista della qualità materiale i tablet Archos sono peggiori dei mediacom, dal lato software sono stupendi...
Beh, archos video e archos music stanno girando ora sul 101s2 :D. In giornata o domani pubblico una guida ragionata. Tra l'altro per i fortunati possessori di archos e 101 ( altrimenti la cosa sarebbe irregolare ) oltre ai player c'è anche un'app di google talk recente che funziona regolarmente. Serve la possibilità di leggere file system ext3 da immagine (tipicamente linux). Non chiede temi apk in pvt perché non le posso dare.
Scusate ma posso fare una domanda da incompetente nella creazione di rom?
Come mai per il 102 s2 c'è già una custom rome per il nostro 101 no?
Mi sfugge come mai viso che per il 101 immagino ci siano state vagonate di vendite vista la promozione...
Io ho preparato una ROM flashabile da RKBatchTool, che non posso postare causa esilio natalizio. Root, CWM touch 6.0.1.0, build.prop modificato per il market, platform.xml modificato per risolvere un bug nei permessi di scrittura su SD esterna (ma il fix non funziona), Host USB API support, rimosse un po' di porcherie Rockchip e Mediacom, launcher stock sostituito con Trebuchet 0.2. Chi necessita supporto a init.d per Supercharger e affini può usare l'applicazione gratuita PimpmyRom. Si possono flashare senza problemi le GApps 4.2 da CWM. Se nessuno mi precede aspettatela per la fine delle vacanze.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nessuno ha creato una ROM per 102 s2, ne hanno postato una per il Cube U30GT, che sarebbe il tablet cinese che la Mediacom ha rimarcato come 102 s2.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2