CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 163 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. C'è per caso qualche anima pia che mi possa spiegare come mai ieri, appena scartato il Mediacom S2, il Wi fi funzionava malissimo ed è andato avanti così per tutto il giorno, mentre oggi al mio risveglio stranamente sta funzionando? Da premettere che ho verificato che il modem ieri come oggi non avesse problemi, infatti col mio telefonino la connessione Wi fi andave bene.

  2.  
  3. #1322
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaBert Visualizza il messaggio
    ciao DUOMAX............hai per caso risolto il problema con la Huawei E173 ? ho comprato anche io 101 S2 e prima di prenderlo ho provato la mia chiavetta sul Tablet in negozio.........funzionava............non riesco più a farla andare, vede il segnale, si regstra sulla rete ma non mi và in 3G quindi non navigo.....
    Mi puoi aiutare ?
    Ciao... mi spiace... anzi forse potresti aiutarmi tu visto che nel mio caso non mi spunta ne il segnale ne si registra... sarebbe già un passo avanti... devo dire che non mi sono impegnato molto su questo fronte però se avrò novità le metterò sicuramente... per adesso mis to concentrando su un'altro aspetto... a presto

    PS: per chi leggerà questo post... io col tablet mi trovo benissimo... problemi col wifi? Dipende dal router ma non so di preciso... se io mi collego direttamente al router ADSL mi naviga bene anche a distanza (sempre nei limiti del mio router) se invece mi collego all'access point che utilizzo per estendere il segnale la navigazione non funziona e rallenta anche gli altri dispositivi (immagino ci siano dei problemi di indirizzamento dei pacchetti o problemi con il server DHCP)... quindi devi vedere... sul wifi abbiamo diverse tipi di esperienze... di recente ho fatto diverse prove con ROM di altri tablet con lo stesso processore RK3066 ma per adesso nessuna è andata a buon fine... quindi aspetto ancora la verisione definitiva della mediacom... a tal proposito credo che non dipenda nemmeno da loro nel senso che penso stiano aspettando che il produttore cinese del tablet gli mandi la rom corretta e loro ci mettono solo il loro boatloader... tutto qua (la Rom che c'è sul sito sembra che non sia nemmeno quella adatta al tablet)... Mediacom importa prodotti di fascia bassa e questo è chiaro a tutti... se uno un prodotto migliore si mette in mano 300/350 euro e si prende un TF300 dell'Asus... ma siamo su un'altra fascia di mercato... per quello che costa il display è ottimo... potente quanto basta e va una meraviglia sia per i documenti che per navigare o anche giocare (non so voi ma io fra Angry Birds e Asphalt 7 mi diverto un sacco). L'uso principale che ne faccio io è per vedere video e sfido chiunque a dire che i video non sono all'altezza di dispositivi più blasonati... riproduco i 1080p che è una meraviglia con il lettore integrato e collegato tramite HDMI è uno spettacolo... certo allo steso prezzo ti compri un Nexus 7 ma per quanto sia migliore in tutto è pur sempre un 7 pollici e leggere un pdf A4 non è certo l'ideale... saluti

  4. #1323
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giokers Visualizza il messaggio
    Come aiutarti!!!!!!!!!!!!!! quello che ti posso dire che che io ho flashato il tplink con ddvrt e per ora va benissimo
    scusa... non è potresti scrivere un brevissimo e utile tutorial su come si fleshia con ddvrt e sopratutto cosa sia il ddvrt :-) grazie mille

    Io ho aggiornato il firmware del mio access point TP_Link ma ancora non va

    PS: ok letto sopra cosa sia il ddvrt grazie lo stesso :-) ora provo

  5. #1324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duomax Visualizza il messaggio
    scusa... non è potresti scrivere un brevissimo e utile tutorial su come si fleshia con ddvrt e sopratutto cosa sia il ddvrt :-) grazie mille

    Io ho aggiornato il firmware del mio access point TP_Link ma ancora non va

    PS: ok letto sopra cosa sia il ddvrt grazie lo stesso :-) ora provo
    Ciao , il mio è un TP-Link TD-W8961ND e sulla scatola c'è scritto che è sia modem che router. In rete non sono riuscito a trovare il ddvrt per questo modello. Cmq adesso il mio mediacom si connette, anche s'è un po' lento a navigare. Qualcuno ha dei consigli da darmi, su come migliorare la connessione dell'S2 mediacom?

  6. #1325
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, come sapete sono trai i primi possessori del 101 s2 (10/11/2012).
    Penso che sia ora di fare un piccolo bilancio.
    Premetto che è il mio primo tablet, ma ci ho smanettato parecchio in questi giorni ed ho letto diversi forum.
    Allora:
    1) WIFI - funziona bene, non dipende dal tablet ma dal modem, io se mi sposto in un altra stanza ho solo due tacche, ma scarica alla grande, ed in più visualizzo le reti dei vicini ai piani inferiore e superiori, quindi dipende dal modem e non dal tablet. mi sono attaccato anche reti pubbliche in strada.
    2) BT -funziona bene sia con il telefono che con il pc, che con PPC, sto aspettando solo di provare un'antenna GPS.
    3) SD,- no problem. rovate tutte quelle che mi sono capitate a tiro, una ventina, ora ho una classe 4 32gb comprata dai cinesi a 10€ e ci scarico i fil e me li rivedo senza problemi.
    4)ANDROID - il Tablet mi si è impallato un paio di volte, ma installavo 6 app contemporaneamente da APk, una volta ho dovuto fare il reset, funziona bene e non mi va di rootarlo.
    5) GOOGLEPLAY -Il market c'è l'ho per miracolo, era presente blakhalpha, ho installato google, ho utilizzato il mio account, ed il play è comparso per miracolo. Ota scelgo le app dal PC, avvio l'installazione ed appena il tablet si collega se le scarica. Perfetto.
    6) USB- ho attaccato diverse chiavette usb e nessun problema, leggo di tutto.
    7) HDMI -non testato
    8) BATTERIA - nota dolente è vero che mi dura molto, ma per ricaricarla ci vuole una notte ed è sempre al 99%, peccato che non è alimentato via usb ed è sconsigliato usarlo con il caricabatteria attaccato.
    Giudzio complessivo più che soddisfatto, lo ricomprerei.
    Per ora ho comprato un AKAI MID 7031 per mio figlio è mi ha sorpreso, non male a parte il market.

    SAluti a tutti.

  7. #1326
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    8) BATTERIA - nota dolente è vero che mi dura molto, ma per ricaricarla ci vuole una notte ed è sempre al 99%, peccato che non è alimentato via usb ed è sconsigliato usarlo con il caricabatteria attaccato.
    Da quando ho eseguito la calibrazione della batteria si ricarica al 100% salvo rare eccezioni (non so quanto tempo ci metta, lo metto in carica durante la notte). Sul fatto che sia sconsigliato l'uso con il caricabatteria attaccato, l'ho letto anch'io fra le istruzioni, ma sono propenso a credere che sia una fesseria: penso piuttosto che volessero dire che è sconsigliato usarlo SEMPRE con il caricabatteria attaccato, senza far scaricare la batteria, come riportano più correttamente le istruzioni di altri dispositivi.
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy SIII
    Mediacom 10.1 S2

  8. #1327
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sembra che il firmware sia stato finalmente messo sul sito mediacom in quanto la dimensione dello zip è superiore lo sto scaricando vi tengo aggiornati

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tottigol per il post:


  10. #1328
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tottigol Visualizza il messaggio
    Ragazzi sembra che il firmware sia stato finalmente messo sul sito mediacom in quanto la dimensione dello zip è superiore lo sto scaricando vi tengo aggiornati
    Vai facci sapere :-)

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2

  11. #1329
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Firmware aggiornato funziona finalmente la fotocamera credo sia un firmwere precedente ha la data del 19/10/2012 Mediacom-RK3066-S12-DDR1G-FLASH8G-20121019-K57-update.img

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tottigol per il post:

    ishope (29-12-12),robnovi (28-12-12)

  13. #1330
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxstefano Visualizza il messaggio
    Da quando ho eseguito la calibrazione della batteria si ricarica al 100% salvo rare eccezioni (non so quanto tempo ci metta, lo metto in carica durante la notte). Sul fatto che sia sconsigliato l'uso con il caricabatteria attaccato, l'ho letto anch'io fra le istruzioni, ma sono propenso a credere che sia una fesseria: penso piuttosto che volessero dire che è sconsigliato usarlo SEMPRE con il caricabatteria attaccato, senza far scaricare la batteria, come riportano più correttamente le istruzioni di altri dispositivi.
    Io appena preso l'ho usato un po'...arrivato al 30% l'ho messo a caricare...è stato attaccato più di 12 ore...tipo 14 15 ed era solo al 76 ...l'ho portato a cambiare...ero negli 8 giorni. Purtroppo ancora non ho provato il nuovo...ma quello di prima era fallato giusto?

    Inviato dal mio GT-I8150

Pagina 133 di 163 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy