R: Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core
Quote:
Originariamente inviato da
phoebus
puoi dare qualche info in più su questo fix per i permessi di extenal_sd, anche se non funziona??
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1458021
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
phoebus
Ahia...:mad: dopo un po' il player video controlla la licenza in rete e mi saluta.. funziona ma ogni tanto esce anche se un po' dopo riparte. Archos music e talk sembrano continuare a funzionare. Mi sa che senza patchare l'eseguibile ancora non ci siamo
Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
buona sera a tutti e buon anno nuovo... qualcuno di voi ha avuto problemi con la porta proprietaria di ricarica? io si... il mio tab si ricaricarica solo muovendo un po' lo spinotto......
Quote:
shigurui
buona sera a tutti e buon anno nuovo... qualcuno di voi ha avuto problemi con la porta proprietaria di ricarica? io si... il mio tab si ricaricarica solo muovendo un po' lo spinotto......
Si il mio si ricaricava solo con lo schermo verso il basso...è un.problema risaputo di molti di questi.tablet. Se sei negli.8 giorni corri a fartelo.cambiare!
Inviato dal mio GT-I8150
No sono passati... vuol dire ke lo invierò in assistenza... grazie.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
No..
Inviato dal mio GT-I8150
Quote:
ichnusas
Ciao buon anno..vorrei sapere come si potrebbe installare il firmware buono (visto che avevo installato quello rovinato) senza perdere tutti i dati e app
Graziee
Mi spiace ma perdi tutto, al primo avvio ti cancella tutto quello che avevi installato!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2