CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 163 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho appena venduto il mio 1010i per acquistare il 101 S2. Dunque: ovviamente più veloce e più fluido, anche in navigazione. Schermo e risoluzione buoni, la batteria va bene, anche esteticamente c'è differenza. Ha una sola porta USB ma è host e considerando che c'è il BT va bene così. L'unica cosa che non mi piace è la ricezione wifi. Funziona, per carità, me nei posti in caso più lontani dal modem, in cui per gli altri il segnale risulta scadente, lui segnala la rete come fuori portata. Manca un po' di potenza, insomma, e non è che stiamo parlando di distanze abissali. Il GPS non c'è, come in quasi tutti i mediacom. Custodia con tastiera manco a parlarne, alla expert mi dicono che sono in arrivo i dongle 3g wifi...ma funzionano? E convengono? Mah... per quanto riguarda il GPS stavo provando con l'APP Bluetooth GPS a connettermi al nokia N8 che ha l'antenna, ma non riesco...qualcuno ha provato con una antennina BT? In ogni caso, un buon tablet, per quello che costa. E finora senza problemi strani...!

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilrosso2 Visualizza il messaggio
    Ho appena venduto il mio 1010i per acquistare il 101 S2. Dunque: ovviamente più veloce e più fluido, anche in navigazione. Schermo e risoluzione buoni, la batteria va bene, anche esteticamente c'è differenza. Ha una sola porta USB ma è host e considerando che c'è il BT va bene così. L'unica cosa che non mi piace è la ricezione wifi. Funziona, per carità, me nei posti in caso più lontani dal modem, in cui per gli altri il segnale risulta scadente, lui segnala la rete come fuori portata. Manca un po' di potenza, insomma, e non è che stiamo parlando di distanze abissali. Il GPS non c'è, come in quasi tutti i mediacom. Custodia con tastiera manco a parlarne, alla expert mi dicono che sono in arrivo i dongle 3g wifi...ma funzionano? E convengono? Mah... per quanto riguarda il GPS stavo provando con l'APP Bluetooth GPS a connettermi al nokia N8 che ha l'antenna, ma non riesco...qualcuno ha provato con una antennina BT? In ogni caso, un buon tablet, per quello che costa. E finora senza problemi strani...!
    Io ho un'antenna formato portachiavi Nokia e un P500 con GPS. Che apps si dovrebbero usare? Tra l'altro mi sembra manchi anche maps..

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Io ho un'antenna formato portachiavi Nokia e un P500 con GPS. Che apps si dovrebbero usare? Tra l'altro mi sembra manchi anche maps..
    Maps lo scarichi senza problemi, sul market c'è anche NAVIGATOR che va benissimo. L'app è BLUETOOTH GPS, quando la lancio vede il nokia (in condivisione BT) ma non il suo GPS. In verità credo sia un problema del nokia, nel senso che devo trovare una app symbian per lanciare il GPS sul telefono..

  5. #334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Giusto per ulteriore conferma la mediacom mi ha risposto circa il 102 s2:

    Buongiorno

    La scheda è

    Rockchip 3066 con gpu QUAD mali 400

    Cordiali saluti Staff Mediacom

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfagor81 Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE , il 102 s2 da UNIEURO dal 22 novembre al 4 dicembre in vendita a 199,90€ anziche 209,90 e in piu a quanto ho capito danno un buono spesa del 10% del valore del bene, quindi in questo caso darebbero 19€ di buono ! alla fine è come se costasse 180€ il tablet e il buono sarebbe ideale per prendere magari una buona custodia o magari tastiera e mouse bluetooth per esempio.... direi ottima offerta...


    ps. se per bussola intendi gps, non ce l'ha sicuramente..
    Dove lo hai letto? Negozio fisico oppure online?

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi segnalo da giovedì 22/11
    mediacom 102s2b a 199 con in più buono da 19

    (a costo di essere ot devo segnalare anche nexus 7 32 gb a 249 con buono da 112)

  8. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abibi Visualizza il messaggio
    vi segnalo da giovedì 22/11
    mediacom 102s2b a 199 con in più buono da 19

    (a costo di essere ot devo segnalare anche nexus 7 32 gb a 249 con buono da 112)
    Dove ragazzi? Dove lo avete letto?

    102s2b b sta per bianco?

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidandroid Visualizza il messaggio
    Dove ragazzi? Dove lo avete letto?

    102s2b b sta per bianco?
    non so se b stia per bianco.
    comunque io ho visto il volantino cartaceo unieuro (22/11 - 4/12)

  10. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    concordo da UNIEURO 199€ con buono di 19€ per il 102 s2 !! direi ottimo prezzo, in pratica lo si paga 180€ e coi 19€ magari ci prendi tastiera e mouse o che ne so' un case o una schedina sd....

    ps B penso stia per BLACK perche' dalla foto c'è quello nero al volantino, non so' se vendono il bianco anche...

  11. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilrosso2 Visualizza il messaggio
    Ho appena venduto il mio 1010i per acquistare il 101 S2. Dunque: ovviamente più veloce e più fluido, anche in navigazione. Schermo e risoluzione buoni, la batteria va bene, anche esteticamente c'è differenza. Ha una sola porta USB ma è host e considerando che c'è il BT va bene così. L'unica cosa che non mi piace è la ricezione wifi. Funziona, per carità, me nei posti in caso più lontani dal modem, in cui per gli altri il segnale risulta scadente, lui segnala la rete come fuori portata. Manca un po' di potenza, insomma, e non è che stiamo parlando di distanze abissali. Il GPS non c'è, come in quasi tutti i mediacom. Custodia con tastiera manco a parlarne, alla expert mi dicono che sono in arrivo i dongle 3g wifi...ma funzionano? E convengono? Mah... per quanto riguarda il GPS stavo provando con l'APP Bluetooth GPS a connettermi al nokia N8 che ha l'antenna, ma non riesco...qualcuno ha provato con una antennina BT? In ogni caso, un buon tablet, per quello che costa. E finora senza problemi strani...!
    il wi-fi fino a che distanza l'hai provato??

    Qualcun altro può fare prove sul wi-fi?? xkè a me interessa avere un tablet proprio x il wi-fi.

Pagina 34 di 163 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy