Il Nexus 7 è bellissimo... se ti va di vivere con 7 pollici invece di 10.1 (il che può essere un vantaggio secondo le esigenze) e senza camera sul retro e senza slot microsdhc (questo è assente anche nel Nexus 10 che sta uscendo ora all'estero)
Comprato stamattina ho voluto fare due prove con due giochi real racing 2 e gta 3 be girano veramente bene testato anche Temple run per vedere se ha tutti gli assi e anche qui ok è davvero un bel tablet speriamo che prima o poi si possa fare il root.
io col 7" non ce la farei proprio, è troppo piccolo non capisco a cosa serva, capisco la portabilita' , ma col 7 anche la navigazione è difficile ed è un continuo zoommare in e out bho... alla fine 3 pollici in piu non è che comportino chissa' quale scomodita' nel portarselo dietro... poi certo la qualita' (credo) del nexus è maggiore, è molto soggettiva come scelta....
Avete provato atrsferire file con il bluetooth? A me non funziona
Originariamente inviato da emmedi68
Io ho passato senza problemi un pdf ad un Asus transformer partendo dal file manager astro
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Tutto e' legato ad una questione di soldi....potevo optare per l'offerta che fa l'unì euro a 249euro con un buono da 112euro si ha un galaxy nexus7 da 32gb!!ma sono cm 250euro...un pochino troppi!oggi all'expert l'ho visto ed usato un pochino questo smartpad 101s2 ed ammetto che mi ha colpito tanto perché nonostante la pellicola originale che fa pena il touch rispondeva molto bene,fluido quanto basta ho giocato ad asphalt e nessun i puntamento!!pero' parliamo sempre di mediacom....prodotti che alla fine qualche problemino lo danno sempre!