CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 163 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marlap Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, nella descrizione dei 2 modelli sul sito mediacom, sul 101 si parla di "videocamera" frontale da 0.3 Mp, mentre sul 102 parla di "fotocamera" frontale da 2 Mp.
    E' possibile che sul 102 funzioni solo da fotocamera e non da videocamera o è solo un'inesattezza nella descrizione?

    grazie ancora
    no, fa sia foto che video, ottimo per skype.....

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ce l ha mi dice se vanno i giochi di facebook ?? Tipo frontierville ecc ?

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho provato a tirare giù i download dal sito mediacom.. Per quanto riguarda il firmware l'immagine scaricabile ora ha questo filename:

    mediacom_RK30_S12_JellyBean_DDR1G_FLASH8G_2012_11_ 16_update

    e in effetti la data nello zip è il 16 novembre: sarà che hanno fatto il file solo ora oppure è effettivamente qualcosa di nuovo?

  5. #314
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    domani dovrebbe uscire un video con un recensione completa di tutti i campi per questo tablet... Se il tipo di you tube lo posta, io ve lo pubblicherò qui... sperando che lo faccia perché ho una certa scimmietta di vedere come va nel complesso!! :-) :-)

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo e come tanti in questo thread sono al mio primo tablet... Bhe che dire, ho acquistato anche io questo "fantastico" tablet solo che già mi da dei problemi... Allora prima accensione tutto okay, noto che nella home non c'è il google play e quindi lo installo, a questo punto che lo trovo nella home ci clicko sopra e il tablet si blocca e quindi lo spengo e lo riaccendo. Adesso da circa 30 min è sulla scritta mediacom... Cosa mi consigliate di fare?

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Ho provato a tirare giù i download dal sito mediacom.. Per quanto riguarda il firmware l'immagine scaricabile ora ha questo filename:

    mediacom_RK30_S12_JellyBean_DDR1G_FLASH8G_2012_11_ 16_update

    e in effetti la data nello zip è il 16 novembre: sarà che hanno fatto il file solo ora oppure è effettivamente qualcosa di nuovo?
    ATTENZIONE: c'è effettivamente un aggiornamento del firmware. La mia unità infatti aveva un'immagine del 27 settembre 2012, ed ora invece ne ha una del 16 novembre 2012. La differenza per ora sembra che consista nella mancanza nelle immagini di esempio, e nella presenza di google play nella lista completa delle applicazioni. Se però si prova a spostare google play sul desktop principale ..sparisce. Comunque rimane avviabile da apk installer e dal tasto 'acquista' nella lista applicazioni.

    RIATTENZIONE: la procedura di aggiornamento del file ISTRUZIONI.DOC dello zip 101S2.zip dal sito mediacom e' SBAGLIATA, non funziona così. Ho inviato una mail a mediacom spero diano una risposta ufficiale, io per ora ho trovato un sistema per aggiornare il firmware però mi pare talmente assurdo (forse è un problema del portatile da cui ho fatto l'upgrade) che prima di una risposta da mediacom preferirei evitare di riferirlo..

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie alla tua risposta ho indagato meglio...ho parlato con il ragazzo e' si tratta proprio del 101 s2...acquistato il 15novembre(ho visto lo scontrino)a 199euro...si era sbagliato a scrivermi(voleva scrivere nemmeno una settimana di vita)!inizialmente proposto a 160causa doppio regalo e più e' sceso a 150!!ho paura che se lo leva per qualche problema tipo con la ricarica!quindi non so ancora se prenderlo

  9. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Voyager86xxx Visualizza il messaggio
    Ma il 101 S2 è in promozione dal 15 novembre. Quindi solo da 3 giorni. E venduto solo in promozione. Perchè la vera vendita fuori dalla promozione sarà solo a partire dal 1° dicembre.

    Qndi come fai a prenderlo con 1 settimana di vita a 150 euro che ne abbiamo solo 18 novembre ed appunto sono passati solo 3 giorni??
    Si ho parlato con il ragazzo e si era sbagliato lui a scrivere(voleva dire nemmeno una settimana di vita)da199 era sceso a 160 e poi siamo arrivati a 150euro perché ha ricevuto un atro tablet pure in regalo...ma non so che fare,temo che abbia qualche problema e forse per questo se lo leva!!

  10. #319
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Beh provatelo insieme no?

    inviato dal mio esercito di gelatine gommose

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honour Visualizza il messaggio
    Sul fronte SENSORI, troviamo. Accelerometro a tre assi, Sensore di campo magnetico a tre assi, Giroscopio, sensore di prossimità, sensore di luminosità, sensore di gravità.
    Qualcuno può confermare la presenza dei sensori, ad esempio della bussola?
    Magari installate un programma come Google Sky Map o simili e provate se funziona correttamente.

Pagina 32 di 163 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy