CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 163 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duomax Visualizza il messaggio
    Ottima notizia ma vorrei farti qualche domanda... sul 101 riesco anche io ad istallare la versione dell'archos video player disponibile per tutti i dispositivi ma non mi sfrutta appieno l'accelerazione hardware infatti i video a 1080p vanno a scatti mentre se apro gli stessi video con il player video di default si vedono benissimo... per questo io volevo provare la versione (RK) (presente sul market ma non scaricabile a meno che tu non abbia un 80xs)... siccome sul market sono presenti sia la versione RK che TI (immagino adatta per i processori Omap TI4470 del 101xs)... sono quasi certo che questo riesca a sfruttare l'accelerazione hardware... quindi voglio chiederti se lo hai estratto proprio dalla rom...
    Inoltre non è che sai anche come esportare i codec? Poiché ad esempio sul mio vecchio G9 101 ho dovuto acquistare un plugin a parte per far leggere gli audio AC3... cmq aspetto i risultati del tuo esperimento :-)

    PS: per provare il player io ho scaricato con tubemate un video a 1080p da youtube... per l'esattezza una prova video di telefonino.net... provalo con un video del genere... se non scatta vuol dire che tutto è andato a buon fine...
    Attendi ancora un po', i codec sono dentro l'apk archos, però l'estrazione non è immediata. Il player è bello, comodo il supporto DLNA e soprattutto SMB per me però non mi sembra legga molto bene gli mkv 'spinti' con AC3 o DTS (non so se lo fa su archos perchè il mio gamepad è stato requisito da mio nipote che gioca fisso ad Angry Birds )

  2. Il seguente Utente ha ringraziato phoebus per il post:

    duomax (30-12-12)

  3.  
  4. #1362
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OK OK aspetto :-) riguardo gli MKV credo che il problema si pone solo quando c'è l'audio DTS... perchè se non ricordo male riuscivo ad aprire anche mkv di diversi GB con audio AC3 :-D

  5. #1363
    Androidiano L'avatar di epaminonda


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    puoi dare qualche info in più su questo fix per i permessi di extenal_sd, anche se non funziona??
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1458021

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #1364
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duomax Visualizza il messaggio
    OK OK aspetto :-) riguardo gli MKV credo che il problema si pone solo quando c'è l'audio DTS... perchè se non ricordo male riuscivo ad aprire anche mkv di diversi GB con audio AC3 :-D
    delenda.net - ephemeris: Archos Video Player (e altro) su Mediacom 101 S2 (e altri tablet Jelly Bean RK3066)

    Ecco la guida, dovevo scrivermela comunque come appunti per i vari link.. Non è semplicissimo, ma a me funziona. Tra l'altro dovrebbe funzionare con qualsiasi dispositivo RK3066 con jelly bean rootato.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato phoebus per il post:

    duomax (30-12-12)

  8. #1365
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    delenda.net - ephemeris: Archos Video Player (e altro) su Mediacom 101 S2 (e altri tablet Jelly Bean RK3066)

    Ecco la guida, dovevo scrivermela comunque come appunti per i vari link.. Non è semplicissimo, ma a me funziona. Tra l'altro dovrebbe funzionare con qualsiasi dispositivo RK3066 con jelly bean rootato.
    Grandissimo... adesso provo immediatamente :-)
    PS: non sapevo fossi tu che avevi creato la guida per il root :-) ancora complimenti

  9. #1366
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    delenda.net - ephemeris: Archos Video Player (e altro) su Mediacom 101 S2 (e altri tablet Jelly Bean RK3066)

    Ecco la guida, dovevo scrivermela comunque come appunti per i vari link.. Non è semplicissimo, ma a me funziona. Tra l'altro dovrebbe funzionare con qualsiasi dispositivo RK3066 con jelly bean rootato.
    Ahia... dopo un po' il player video controlla la licenza in rete e mi saluta.. funziona ma ogni tanto esce anche se un po' dopo riparte. Archos music e talk sembrano continuare a funzionare. Mi sa che senza patchare l'eseguibile ancora non ci siamo

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2

  10. #1367
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Gorizia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho scoperto che i problemi del WIFI son legati al mio router (con hotspot iphone4 e 2 router NetGear va a bomba)... ho un DLINK DSL-2680. Secondo voi aggiornando il firmware potrei risolvere? Mi darebbe un pò alle balle dover cambiare router. Qualche consiglio?? PS: è urgenteeeeeeeee!

  11. #1368
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In effetti di lavoro da fare ce n'è parecchio... specialmente la parte dove spieghi il file jar... PS: devo per forza utilizzare una macchina linux? Mi sa che istallo ubuntu sul mio vecchio PC... alemo utilizzero il vecchio ma sempre combattivo Pentium III 1000 per qualche cosa :-D

  12. #1369
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao naja beh guarda non so se con il firmware risolvi... io ho lo stesso problema con un access point TP-Link... mentre con il router principale (Sitecom o quello precendente netgear) non avevo problemi... sto ancora cercando di capire dove risiede il problema ma secondo me c'entra qualcosa l'indirizzamento dei pacchetti... io per adesso ho fatto parecchie prove... con e senza server DHCP... impostando quindi indirizzi IP statici o dinamici ma nulla... se un giorno riesco a risolvere ti farò sapere :-)

  13. #1370
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duomax Visualizza il messaggio
    In effetti di lavoro da fare ce n'è parecchio... specialmente la parte dove spieghi il file jar... PS: devo per forza utilizzare una macchina linux? Mi sa che istallo ubuntu sul mio vecchio PC... alemo utilizzero il vecchio ma sempre combattivo Pentium III 1000 per qualche cosa :-D
    No, con diskinternals linux reader apro l'immagine e copio i file, però io ho usato linux. Comunque ribadisco, il video player si trasferisce e parte e per fare una prova va bene. Però dopo un po' si stoppa dando 'unexpected license error:3'. Sembrerebbe che si colleghi a un server col seriale del tablet, e se si stacca il wifi se ne accorge, però guardando sommariamente il log del mio router sembra che in realtà non esca nulla su internet quando salta fuori l'errore, per cui potrebbe essere un errore dovuto ad altro ma a questo punto senza decompilare o andare per tentativi la vedo dura. Ho provato anche a taroccare il build.prop con i dati archos, niente da fare..

  14. Il seguente Utente ha ringraziato phoebus per il post:

    duomax (30-12-12)

Pagina 137 di 163 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy