CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 163 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a Tutti, sono nuovo e sono seriamente intenzionato ad acquistare questo tablet dopo aver letto le ottime recenzioni su questo forum.
    Il mio dubbio è se prendere il 101 o aspettare il 102 s2.
    Il dubbio deriva dal fatto che, come mi sembra di capire, anche se i 2 tablet hanno caratteristiche praticamente identiche in realtà sono due macchine completamente diverse, probabilmente prodotte da due costruttori diversi ed entrambe marchiate mediacom.
    Ora, se il 101 è già stato testato positivamente e fino ad ora non sono stati riscontrati problemi non si può dire lo stesso del 102 che magari potrebbe riportare difetti di fabbrica, giusto?
    Ok, il 102 è il Cube U30GT, ma quanto è stato testato il Cube e da chi?
    In sostanza vorrei prendere il 102 appena esce ma mi seccherebbe fare da cavia e magari riscontrare difetti che il 101 non ha. Che ne dite?

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    Occhio che il 101 non è la copia del cube, lo è il 102

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
    la copia del cube non è nessuno dei due sia il 101 che il 102 sono identici a livello hardware (Graphic Processor Unit GPU Dual Mali 400 MHz) cambia solo la batteria che da 6800 a 7000 400 mah in piu e la fotocamera anteriore.(fonte sito mediacom)
    invece il cube 30 gt ha le stesse fotocamere del 102 ma il processone grafico e quad core (GPU: Mali-400MP4(quad-core) 266Mhz) e dovrebbe avere alcuni sensori in piu accelerometro e g-sensor.
    Ultima modifica di enghelo; 19-11-12 alle 14:22

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ad un ragazzo la mediacom ha risposto che il 102 è quad core mali 400.... l'accelerometro ce l'ha senz'altro anche il mediacom

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Voyager86xxx Visualizza il messaggio
    il wi-fi fino a che distanza l'hai provato??

    Qualcun altro può fare prove sul wi-fi?? xkè a me interessa avere un tablet proprio x il wi-fi.
    parliamo di dieci-dodici metri, con due stanze di mezzo. entro quella distanza il wifi va benissimo, su quel limite la connessione si perde.

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfagor81 Visualizza il messaggio
    ad un ragazzo la mediacom ha risposto che il 102 è quad core mali 400.... l'accelerometro ce l'ha senz'altro anche il mediacom
    Basta andare sul sito mediacom e vedere le caratteristiche e dicono chiaramente che è un mali 400 dual poi non so se si drogano!

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento sulla scheda di espansione microsd. Mi accade questo: se inserisco la scheda sd la prima volta tutto ok, ma non appena il tablet va in standby e lo si sblocca, la scheda microsd si impalla e non ne vuol sapere. Ho chiaramente provato con un'altra microsd, ma il risultato è lo stesso. Qualcuno di voi può provare?

  8. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmedi68 Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento sulla scheda di espansione microsd. Mi accade questo: se inserisco la scheda sd la prima volta tutto ok, ma non appena il tablet va in standby e lo si sblocca, la scheda microsd si impalla e non ne vuol sapere. Ho chiaramente provato con un'altra microsd, ma il risultato è lo stesso. Qualcuno di voi può provare?
    Ho testato come dici tu e a me funziona normalmente anche dopo l'unlock.

    Ragazzi che dite posso utilizzare un hub usb a 3 uscite per collegare contemporaneamente tastiera, pendrive e stick 3g (ancora non ce l'ho e non so nemmeno se funzionerà) ? In ogni caso i primi due mi servono contemporaneamente

  9. #358
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    CIT. Originariamente inviato da emmedi68
    Piccolo aggiornamento sulla scheda di espansione microsd. Mi accade questo: se inserisco la scheda sd la prima volta tutto ok, ma non appena il tablet va in standby e lo si sblocca, la scheda microsd si impalla e non ne vuol sapere. Ho chiaramente provato con un'altra microsd, ma il risultato è lo stesso. Qualcuno di voi può provare?




    All'interno sempre di questo topic (se vai a cercare più indietro lo trovi) c'era qualcuno che aveva avuto problemi con la sd. e qualcun altro gli aveva risposto che invece non ne aveva. visto che a qualcuno funzionava presumo sia un difetto di fabbrica (visto anche che dici di aver già fatto prove con un'altra sd)... io andrei a farmelo sostituire...

    Cmq io ragazzi oggi se ho tempo quando esco da lavoro lo vado a comprare.... al massimo ci vado domani! mi sembra davvero un ottimo tablet in rapporto qualità/prezzo (almeno per le mie esigenze).
    Ultima modifica di Black85; 19-11-12 alle 14:32

  10. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Aarrgh.. non mi riconosce più la fotocamera posteriore.. che cavolo..

  11. #360
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    prova a spegnerlo e riaccenderlo.... hai fatto qualcosa? (aggiornamento, installazione di qualcosa, cancellazione di qualcosa, eccetera?)

Pagina 36 di 163 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy