Già fatto, ho messo il firmware del sito mediacom ieri sera e aggiornato un po' di applicazioni..
Se non hai fretta, aspetta il 102 S2. A parità di prezzo c'è hardware e caratteristiche un pelino migliori.
Riguardo il fatto di fare da cavia, stiamo parlando di prodotti da 199 Euro. Con molta onestà, se ti aspetti una cura costruttiva e qualitativa di iPad, sei sulla strada sbagliata.
Se invece ti aspetti un buon prodotto, che con probabilità può avere delle mancanze ed una ottimizzazione non certo straordinaria, allora vai sul sicuro.
Peraltro Mediacom è italiana, la garanzia la fa talvolta anche cambiandoti il tablet con un modello "nuovo" con caratteristiche pari o migliori a quello che ti si è rotto.
A 199 si può rischiare tranquillamente. E vedrai che per certi versi sarai sorpreso dal non dovere spendere 600 Euro per avere un tablet "grande".
Poi ragazzi guardate che ci sono anche altri modelli con form factor diversi e che costano pure meno eh. Non è che c'è solo 101 e 102.
Sono ancora io. Qualcuno, per caso, sa come far funzionare SKY go?
il ragazzo a cui l'hanno detto sono io.
Ho chiesto esplicitamente che processore e scheda video montasse (se l'amlogic 1.5ghz gpu dual mali o il rockchip3066 gpu quad) e mi hanno risposto rockchip 3066 con gpu QUAD core mali.
D'altronde anche il 101 come abbiamo visto dagli screen è un rockchip3066 1.6ghz gpu QUAD e non quello che è scritto sul sito.
Il 102 è la copia del cube u30gt..dai un occhiata alle foto.