Originariamente inviato da
duomax
Ottima notizia ma vorrei farti qualche domanda... sul 101 riesco anche io ad istallare la versione dell'archos video player disponibile per tutti i dispositivi ma non mi sfrutta appieno l'accelerazione hardware infatti i video a 1080p vanno a scatti mentre se apro gli stessi video con il player video di default si vedono benissimo... per questo io volevo provare la versione (RK) (presente sul market ma non scaricabile a meno che tu non abbia un 80xs)... siccome sul market sono presenti sia la versione RK che TI (immagino adatta per i processori Omap TI4470 del 101xs)... sono quasi certo che questo riesca a sfruttare l'accelerazione hardware... quindi voglio chiederti se lo hai estratto proprio dalla rom...
Inoltre non è che sai anche come esportare i codec? Poiché ad esempio sul mio vecchio G9 101 ho dovuto acquistare un plugin a parte per far leggere gli audio AC3... cmq aspetto i risultati del tuo esperimento :-)
PS: per provare il player io ho scaricato con tubemate un video a 1080p da youtube... per l'esattezza una prova video di telefonino.net... provalo con un video del genere... se non scatta vuol dire che tutto è andato a buon fine...